Pala
rovescia per le grandi infestazioni
teli di plastica
glifosato spray o altro erbicida
spruzzatore
piante autoctone non invasive
Mostra Altre istruzioni
1
Dig o tirare cotoneaster in primavera, quando il terreno è umido e il frutto non ha ancora maturato . Se le piante sono troppo grandi per tirare o scavare , può essere necessaria una terna . Assicurarsi che tutte le radici e ceppi vengono rimossi per prevenire resprouting , e poi ripiantare la zona con piante autoctone non invasive per evitare cotoneaster da ristabilire .
2
Soffocare giovani piantine cotoneaster coprendo l'area con un doppio o triplo strato di teli di plastica . Ampliare la teli di plastica almeno cinque metri oltre tutti i lati della zona problema , e poi lasciare la plastica in vigore per un minimo di due anni . Una volta che la plastica viene rimosso , piantare una copertura del terreno non invasiva.
3
Spruzzare cotoneaster con un erbicida glifosato , come se altre tecniche di rimozione non riescono a sradicare la pianta . Applicare il prodotto rigorosamente secondo le indicazioni del produttore sull'etichetta del prodotto . Spruzzare solo su una giornata tranquilla , come la deriva è dannoso per le piante e le persone vicine.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006021085.html