# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Come sbarazzarsi di un blu Vinca Vine

Blu pervinca ( Vinca major L. ) è ampiamente usato come groundcover ma può diventare invasivo se non tenuti rigorosamente in limiti. E 'classificato come una pianta invasiva in diversi Stati, tra cui California e il Texas . Una volta che questo vitigno rapida diffusione avviene su una superficie , è difficile tornare sotto controllo . Diserbanti commerciali sono in qualche modo efficace , ma se non volete usare prodotti chimici , la rimozione a mano è il metodo più efficace . Qualunque sia il metodo scelto, è necessario essere vigili nel rimuovere i ritardatari che spuntano da pezzi di stelo behind.Things che ti serviranno
Brush fresa o la stringa trimmer erbaccia
diserbante
Zaino o pompa irroratrice
Attivazione
rastrello da giardino
sacchetti di plastica
Guanti online abbigliamento protettivo

Mostra Altre istruzioni
1

Mescolare un assassino pennello contenente glifosato secondo la indicazioni dell'etichetta per una soluzione al 5 per cento . Aggiungi un tensioattivo alla soluzione per una migliore copertura . Mettere il composto in uno zaino o pompa irroratrice per un utilizzo immediato dopo il taglio della pianta . Scegliere una calda giornata senza vento o possibilità di pioggia .
2

Tagliare ampie zone di vinca con un decespugliatore o una stringa trimmer erbaccia quando le temperature sono tra i 70 a 80 gradi Fahrenheit . L'utilizzo di questi strumenti consente di tagliare attraverso il rivestimento ceroso che proibisce diserbanti di penetrare pianta. Spruzzare la pianta restante con il glifosato diserbante preparato .
3

Allentare le radici della vinca blu con una forchetta girare dopo che il diserbante ha avuto il tempo di lavorare , o se si sta evitando controlli chimici . Utilizzando un diapason lascia meno nodi resprout perché non tagliare i gambi . Tirare le viti da terra e riporre in sacchetti di plastica per lo smaltimento . Non inviare viti alla discarica , senza insaccamento , in quanto potrebbero generare radici e iniziare a crescere di nuovo .
4

Rastrello accuratamente la zona e rimuovere tutti i nodi rimanenti. Tirare e rimuovere eventuali germogli di come appaiono . Coprendo l'area con un panno blocco erbaccia pesante può aiutare a mantenere sbandati giù .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100502.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.