# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Come sbarazzarsi di muffa su una zucca Vine

Pumpkins crescono su viti lunghe che si estendono lungo la superficie del terreno . Poiché le viti e zucche sono in costante contatto con il suolo , sono più suscettibili alle malattie rispetto alle altre piante . Un problema che si verifica durante i periodi di pioggia è lo sviluppo di oidio . Questa muffa è bianco in apparenza e può comparire su tutte le parti della vite . Come liberarsi di zucca muffa può essere realizzato utilizzando prodotti per la casa . Cose che ti serviranno
giardinaggio guanti
sacco della spazzatura
Giardino spruzzatore
olio di Neem
sapone liquido

Mostra Altre istruzioni
1

Indossare guanti da giardinaggio e far fuori tutte le foglie e zucche che sono la prova visibile di una oidio bianco su di loro. Smaltire il materiale in un sacco della spazzatura e gettarlo via .
2

Riempire uno spruzzatore giardino tenuto in mano con una soluzione di 2 cucchiai. di olio di neem , 1 1/2 cucchiaino . di sapone liquido e 1 litro di acqua . Chiudere lo spruzzatore e agitare delicatamente per miscelare la soluzione , ma cercate di non creare molte bolle .
3

Spruzzare il composto sulle viti di zucca , avendo cura di saturare i massimi ei minimi di tutte le foglie , tutta la vite e tutte le zucche che si sono sviluppate .
4

Aspettare una settimana e respray tutte le parti della pianta zucca per impedire l' oidio da riqualificare .



Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006048241.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.