# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Come sbarazzarsi di Oidio su un albero di pesco

C'è qualcosa di innegabilmente bello per il dolce , polpa succosa di una pesca - tanto più quando hai appena pizzicate che pesca dal proprio albero. Alberi di pesco ( Prunus persica ) sono amati da giardinieri Dipartimento di Agricoltura zone di rusticità della pianta US 5b a 8b per i loro frutti dolci e robustezza generale. Essi non soffrono di un sacco di malattie gravi , sebbene l'oidio può essere un fastidio occasionale . La maggior parte delle pesche tollerano una piccola carica fungina abbastanza bene , ma cultivar sensibili, tra cui " Rio - Oso -Gem " e " Pellerossa " potrebbe essere necessario un intervento più intenso quando la malattia è presente. Trattare oidio non è difficile , ma richiede una pianificazione a lungo termine per distruggere completamente la malattia . Cose che ti serviranno
Sega
Bypass potatori
Spray applicatore
concentrato di olio di Neem
rastrello

Mostra Altre istruzioni
1

Prune il tuo albero bene durante il riposo vegetativo per aprire il baldacchino . Rimuovere i rami che attraversano o toccare altri rami e concentrarsi sul diradamento al centro della chioma dell'albero . Promuovere la circolazione dell'aria con la potatura regolare per mantenere il livello di umidità all'interno della bassa baldacchino , al fine di distruggere le spore oidio , come si sviluppano .
2

Mescolare olio di neem ad una velocità di 2 cucchiai per litro d'acqua in un applicatore spray nella tarda primavera o all'inizio dell'estate , quando i primi segni della malattia sono visibili . Guarda per bianco , la crescita polverosa a comparire su superfici fogliari prima di iniziare il trattamento a spruzzo . Spruzzare il tuo albero a fondo quando la temperatura è inferiore a 90 gradi Fahrenheit , facendo attenzione a gemme del cappotto e giovani frutti .
3

Riapplicare olio di neem per il vostro albero settimanale fino a quando tutti i segni di oidio sono andati . Prevenire reinfezione spruzzando l'albero su un programma di 14 giorni , avendo cura di bagnare entrambi i lati dei fogli , così come gambi teneri ogni volta . Rimuovere eventuali spruzzi d'acqua che si stagliano tra i trattamenti - questi piccoli rami di pesco possono porto spore di oidio tra le stagioni
4

Pulire l'area intorno al vostro albero di pesco bene alla fine della stagione . . Rimuovere tutti i frutti che non sono caduti , foglie rastrello e potare eccesso di crescita in questo momento. Questo aiuterà a prevenire le infezioni future di oidio , nonché una serie di altre malattie fungine .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006005831.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.