Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi

Come sbarazzarsi di corvi in vostri alberi

Secondo il sito Audubon California , i corvi sono ormai considerati a livello nazionale per essere parassiti di uccelli . Non solo cornacchie predano piccoli uccelli che vivono ancora nei nidi , ma anche depositare carcasse morte in alberi. Proprietari di case che vogliono proteggere uccellini appena nati , o semplicemente tenere i loro alberi corvo libera , dovranno intervenire per respingere i corvi fastidiosi dal loro proprietà . Cose che ti serviranno
potatura
Garden tubo
Recorder
Distress nastro chiamata
plastica hawk

Mostra Altre istruzioni
1

Fai il tuo albero meno attraente per i corvi . Ciò include la rimozione di tutte le case di uccelli che stanno fornendo i corvi con il cibo , e il taglio dei rami di albero posteriore in modo corvi non vuole rifugiarsi nella struttura . La chiave è quello di assicurarsi che nulla circa l'albero , o la vostra proprietà , sta attirando i corvi .
2

Bagnate i corvi nel tuo albero con un tubo da giardino . Il Resource Conservation District delle montagne di Santa Monica afferma che i corvi odiano a bagnarsi . Ripetutamente ammollo quando essi appaiono nel vostro albero sarà far loro sapere che non sono voluto sulla vostra proprietà .
3

Impostare un registratore che può essere ascoltato nella struttura . Gioca un nastro di chiamata di soccorso corvo ogni volta che un corvo atterra sulla pianta . Il corvo lascerà , credendo che il pericolo è vicino. Alla fine , il corvo assocerà il vostro albero con pericolo e non tornare mai più .
4

Perch un falco di plastica su uno dei rami degli alberi . Crows hanno paura di falchi . Al fine di mantenere i corvi di tornare al vostro albero in un secondo momento , si dovrà continuare a muoversi il falco intorno . I corvi sono intelligenti e vi capire il falco non è una minaccia se viene lasciato in un punto troppo a lungo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048920.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com