Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi

Come sbarazzarsi di piaghe su un albero di Magnolia

Magnolia alberi crescono soprattutto nel sud degli Stati Uniti e producono grandi fiori piattino dimensioni nei mesi della primavera . Oltre al loro aspetto ornamentale , i fiori emettono un forte fragranza durante il paesaggio . Mentre magnolie sono abbastanza esenti da manutenzione , giardinieri dovrebbero monitorare per batterico , una infezione batterica . Blight appare sfocato macchie grigie che sembrano muffa. Sradicare la ruggine da alberi di magnolia coinvolge uccidendo i batteri e prevenire la propagazione ad altre zone . Cose che ti serviranno
Ladder ( opzionale)
Sega sacco della spazzatura
Rake
Giardino spruzzatore
fungicida
Mostra Altre istruzioni
1

Esaminare i rami e le foglie della magnolia vicino, utilizzando una scala , se necessario. Individuare le aree che hanno la muffa grigia che cresce su di loro e rimuoverli . Estrarre il fogliame infetti e potare gli arti pesantemente infetti con una sega di potatura , taglio quali sono 1 /4 di pollice dal tronco . Mettere tutto il materiale infetto in un sacco della spazzatura e gettarlo via .
2

Rastrello il terreno sotto l' albero di magnolia accuratamente per rimuovere tutto il materiale sciolto , come foglie cadute , teste di semi , paglia di pino e pacciamatura . Mettere tutto il materiale in un sacco della spazzatura e gettarlo via pure. Questi materiali porto i batteri che possono reinfetti il ​​magnolia più tardi .
3

Aprire uno spruzzatore giardino e riempirlo con un fungicida progettato per alberi ornamentali e che specifica che tratta batterico . Utilizzare la quantità raccomandata di prodotto e diluire con acqua come indicato dal pacchetto . Se l' albero di magnolia è in fiore , utilizzare una metà a un terzo della quantità di dosaggio fungicida consigliato per evitare di danneggiare le fioriture .
4

Spruzzare tutte le parti della magnolia con il fungicida per coprirlo completamente . Ripetere il fungicida spruzzare ogni 5-7 giorni durante i periodi di elevata umidità o pioggia . Applicare ogni sette a 10 giorni durante il normale per asciugare le condizioni atmosferiche .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048985.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com