piccola pala
mano Sharp ha visto
legno pacciame
Mostra Altre istruzioni
1
Dig via il terreno intorno a circa il 25 per cento delle radici sopra terra con una piccola pala . Selezionare radici che sono circa 1 piede di diametro o meno quanto questi forniranno un minor numero di sostanze nutritive per l'albero che le radici più grandi. Continuare a scavare finché non vengono scoperti le superfici delle radici selezionati .
2
Tagliare la radice nel punto in cui si sporge dal terreno con una sega a mano affilato , facendo attenzione che non causano danni per eventuali radici circostanti o la vegetazione .
3
Recuperare la radice con il terreno che è stato rimosso in precedenza . Questo farà sì che le radici appena mozzate non diventano suscettibili alle infezioni fungine o batteriche .
4
acqua l'albero. Fornire l'albero con una bevanda sana di acqua per ricostituire il sistema della radice di recente compromesso .
5
Coprire l'area sotto l'albero con uno strato di 2 cm di legno pacciame . Il pacciame decomposizione offrirà nutrienti per le radici dell'albero , proteggendo il terreno da qualsiasi erosione , che sarà anche esporre le radici che altrimenti rimarrebbero nel sottosuolo.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093163.html