# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Homemade Foliage Killer

Uccidere piante invasive è qualcosa che ogni giardiniere deve affrontare di volta in volta . Può essere la presenza di erbacce che sta causando problemi in giardino , o potrebbe essere che intruso prurito , edera velenosa, che si è insinuata nella vostra vita . In entrambi i casi si vuole vedere queste piante andati. Uccidere il fogliame di queste piante è parte del processo di eliminazione , ma vi accorgerete che la maggior parte dei rimedi uccideranno l'intero impianto in aggiunta alle foglie. Senza ricorrere a sostanze chimiche comprato al supermercato , è possibile trovare alcuni rimedi casalinghi efficaci da utilizzare . Aceto

aceto è una sostanza comune che si trova in molte cucine . È conveniente , naturale e , soprattutto , uccide piante . Aceto è un distillato e fermentato che contiene acido acetico . Questo acido tira l'umidità su tutto ciò che tocca , compresi gli impianti . Uno spruzzo di aceto sulla pianta fogliame comporterà l'appassimento e la morte della foglia . Aggiungere abbastanza di questa sostanza alla pianta siete interessati con e non sarà in grado di sopravvivere . Tenete a mente che, mentre l'aceto ucciderà il fogliame ci si rivolge , è non- selettivi . Ciò significa che sarà anche uccidere tutte le altre piante si tratta in contatto con . Questo include i vostri fiori preferiti e il vostro prato .
Salt

Il sale è un altro ingrediente comune trovato in casa . Questo esaltatore di sapidità è molto usata in cucina , ma può anche essere usato per distruggere piante . Salt rimuove l'umidità dalle piante nello stesso modo acido acetico fa . Mescolando il sale con acqua per fare una forte soluzione salina è efficace nel uccidendo fogliame ma fate attenzione a non usare troppo di esso . Le proprietà del sale sono di lunga durata . Si raccomanda di non usare il sale per saturare il terreno intorno alle piante indesiderate . Anche se sarà efficacemente uccidere la pianta , rimarrà nel suolo e rendono difficile far crescere le piante in quella posizione per un lungo tempo a venire . Quando si vede l'erba o altre piante " bruciati " dai fertilizzanti , è a causa delle sue proprietà saline .
Sapone

Soap è un ingrediente comune in molti rimedi casalinghi per l'uccisione di materiale vegetale . Non è necessariamente una buona assassino fogliame per sé, ma è un ottimo additivo ad altri rimedi . L'aggiunta di una piccola quantità di regolare sapone per i piatti di una sostanza pianta uccidendo contribuirà ad aumentare l'assorbimento della sostanza nel fogliame. Rompe portasapone lungo la superficie cerosa sulle foglie e permette di liquidi , come l'aceto o acqua salata , penetrare le foglie e lavorare più velocemente .
Acqua

Non c'è niente di più naturale che l'acqua da applicare alle vostre piante . Dopo tutto, è un ingrediente essenziale per la vita delle piante . Ma può anche essere un assassino se servite fino caldo . Attenzione versando acqua bollente sulle piante che si desidera uccidere letteralmente cuocere le piante a morte . Il fogliame sarà la prima parte dell'impianto a morire indietro . Ripetendo il trattamento acqua bollente finirà per uccidere le radici e tutto . Ma l'acqua bollente sarà anche distruggere tutte le altre piante si tratta in contatto con .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048919.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.