Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba

Homemade Sod Killer

Potrebbe essere necessario per voi per uccidere il vostro prato o zolle per sbarazzarsi di erbacce o si crea uno spazio per un letto di fiori , stagno o altra aggiunta al vostro prato . Uccidere sod può essere fatto in modo efficace , senza sostanze chimiche dannose o danneggiare il suolo sotto la zolla . Coprire il tuo Sod

Sod è una pianta , e le piante hanno bisogno di due cose per crescere : acqua e luce solare . È possibile coprire le zolle si vuole uccidere con praticamente qualsiasi tipo di rivestimento , tra cui coperte spesse , compensato, teloni di plastica ( non trasparente ) , cartone, stoffa erbaccia o un giornale a strati e ricevere i risultati desiderati . Coprire la zolla completamente con il rivestimento di scelta, e il peso che copre in modo che non possa soffiare via . Lasciare zolle coperte per diversi mesi , e zolle morirà completamente . È possibile utilizzare cartone o giornali strati di coperte di strame per creare una copertina prato -uccisione che si disintegrerà e biodegradabili in sostanze nutritive aggiuntivi per il suolo.
Aceto

Aceto bianco ucciderà erba e zolle . Se non si sta tentando di uccidere una particolarmente grande sezione di zolle, si può mettere l'aceto bianco in un flacone spray e spruzzare liberamente sull'erba si vuole uccidere . Continuare fino a quando riapplicare le zolle muore .
Homemade erbicida

spray erbicidi possono essere usati per uccidere il tuo zolle , ma possono anche danneggiare il suolo e rendere difficile per nuova crescita di stabilirsi . È possibile effettuare una zolla erbicida in casa mescolando aceto, sale , sapone , acqua e oli acidi come agrumi o di limone . La miscela è necessario varia , a seconda del tipo di zolle che hai, il tipo di terreno che hai e come hardy vostra erba sembra essere . Esperimento con miscele diverse fino a trovare quello che funziona per il vostro zolle. È possibile scegliere gli ingredienti per aggiungere e rimuovere , ma assicuratevi di usare l'aceto o olio di agrumi come base . Lasciare il sale se non si vuole danneggiare il suolo , perché una maggiore salinità nel terreno può rendere difficile per i nuovi impianti a crescere . Una miscela di partenza fondamentale potrebbe contenere 2 tazze di aceto o di olio di agrumi , 1 tazza di acqua , mezzo bicchiere di sapone liquido e mezza tazza di sale . Spruzzare la miscela in una zona di prova di zolle e regolare la miscela sulla base dei risultati osservati dopo aver applicato la miscela al zolle per diversi giorni .
Rimuovere il Sod

il tuo sod è stato stabilito di recente o non ha completamente messo radici nel terreno sottostante , il modo più semplice per ucciderlo è quello di raccogliere semplicemente indietro da terra . Sod è disponibile in piccole sezioni quadrate che sono disposti attraverso il vostro prato. Se non ha istituito un sistema di radici nel terreno , è possibile rimuovere le sezioni e impilare sul marciapiede o legno . Morirà finché non si innaffia .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006004414.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com