regolamenti federali specificano l' uso corretto delle indicazioni ambientali . Titolo 16 , sulle pratiche commerciali , Statuto Generale 260,10 limita l' uso del termine " tossico " a quei prodotti scientificamente testati e risultati supportate da prove attendibili che il prodotto non è nocivo . Classificazione tossico viene dato a quei prodotti per i quali la dose letale che uccide il 50 per cento dei soggetti esposti - LD50 - è una dose elevata . Secondo l'etichetta Monsanto , esposizione orale o per contatto con una dose superiore a 100 microgrammi per ape era letale entro 48 ore. Roundup è classificato come praticamente non tossico a causa della relativamente grande valore di 100 microgrammi per ape .
Api
api danno un contributo significativo per l'economia degli Stati Uniti attraverso la produzione di miele e cera d'api . Ma uno dei contributi più preziosi queste api per l'economia è la loro funzione di impollinatori di frutta , verdura e altre colture impollinate dagli insetti . A causa della loro importanza per l'agricoltura e l'economia , le api sono un oggetto appropriato per il test ambientale produttori di erbicidi e pesticidi . Secondo l' Università di Rhode Island Orticoltura Programma Paesaggio, erbicidi sono generalmente non tossico per le api . Popolazioni
Ecologia
Insetti declino per vari motivi , tra cui scarso cibo forniture. I ricercatori John M. Pleasants e Karen S. Oberhauser , secondo uno studio riportato in " Insect Conservation and Diversity , " collegare le popolazioni ridotte di piante euforbia ( Asclepias spp.) nel Midwest con la diminuzione del numero di farfalle monarca . Specie vegetali Asclepiade , che crescono del Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 4 degli Stati Uniti a 10, sono la pianta ospite unico per le larve di farfalla monarca . I ricercatori sottolineano che le piante euforbia sono uccisi quando erbicidi a base di glifosato , come il Roundup , vengono spruzzati sulle colture geneticamente modificate che non vengono effettuate dal diserbante . Senza una fonte di cibo , le farfalle monarca non sono in grado di completare il loro ciclo di vita , con conseguenti perdite significative di questo insetto per l'ambiente e rendendo diserbante Roundup un assassino involontario di farfalle monarca .
Conclusioni
progettazione, diserbante Roundup interferisce con il processo di crescita di una pianta. La comprensione di questo processo ha aperto la strada per le colture agricole geneticamente modificati che non sono affetti da Roundup , consentendo ai lavoratori agricoli per spruzzare un intero campo senza riguardo alla protezione delle piante coltivate desiderati - rendendo possibile per sradicare le grandi popolazioni di infestanti . Anche se tutti, ma le piante coltivate sono le erbacce in un campo agricolo , molte erbacce sono parte dell'ecologia di alcune specie di insetti . La perdita di fonti di habitat o di cibo uccide questi insetti . Il principio attivo di Roundup , glifosato , non influisce insetti nello stesso modo ha un impatto piante , ma uccide insetti , sia direttamente - come nel caso di un piccolo numero di api nella ricerca della Monsanto - o come conseguenza di uccidere le erbacce .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006005922.html