# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Parassiti delle piante : Piccolo bianco Worm - come insetti

Non è sempre un compito semplice cercando di individuare piccoli artropodi che abitano il vostro giardino . Se hai notato preteso danno da colpevoli non identificabili , lo rende ancora più frustrante . Diversi gli insetti sono piccoli , di colore biancastro e parassiti delle piante da giardino durante la loro fase larvale . In alcuni casi , possono essere identificati dalle piante che favoriscono e danni che causano . Per maggiori identificazione, contattare l'ufficio di estensione università locale , notando la posizione della creatura , le dimensioni e l'effetto . Type

Molti biancastro , parassiti vermiformi che visitano le vostre piante ornamentali , orto o anche piante d'appartamento sono gli stadi immaturi di mosche , falene e coleotteri . Larve di mosca sono chiamati vermi , larve sono chiamati bruchi e larve di scarabeo sono più spesso chiamati larve . Tutti hanno una forma del corpo simile : lunga , cilindrica e vermi vagamente somigliante . Larve e vermi spesso hanno una testa distinta che di solito è più scuro rispetto al corpo , e larve spesso hanno tre gambe distinti vicino alla loro testa . Bruchi hanno spesso molte appendici leglike .
Dimensione

Anche se non hai concluso i colpevoli sono minuscole , una dimensione più precisa può aiutare a meglio identificare ciò che sta masticando le vostre piante favorite. Tra i più semplici metodi per la determinazione esatta dimensione è quello di prendere un campione e tenerlo contro un righello . Se è particolarmente piccolo , utilizzare un righello con segni millimetri o centimetri . Vermi Root e asparagi coleottero larve crescono fino a 1/4 di pollice di lunghezza , e fruitworms possono crescere fino a 1/2 pollice di lunghezza . Fungo moscerino larve sono particolarmente piccolo, lungo a volte molto meno di 1/4 di pollice .
Pianta ospite o localita

La posizione del parassita può anche aiutare identificazione . La maggior parte delle larve e parassiti vermiformi hanno una o un paio di specifiche piante ospiti , nel senso che si nutrono solo di loro ospiti . Asparagi larve di scarabeo , per esempio , preferiscono nutrirsi delle felci e bacche di asparago ( Asparagus officinalis ) piante , che crescono del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 4 a 8 . Cipolla e vermi radice cavolo si nutrono delle radici delle loro omonimi , insieme a molti altri crocifere ( Brassica spp . ) piante. Carpocapsa larve tana in mele ( Malus domestica e cvs . ) , Che in genere crescono bene nelle zone USDA 5 a 7 , anche se bassa , freddo e varietà resistente a freddo esistono ; in crabapples ( Malus spp . ) , che sono resistenti nelle zone USDA da 4 a 8 , e in pere ( Pyrus spp . ) , la maggior parte dei quali crescono in zone USDA 5 a 8 . piralide europei preferiscono mais annuale ( Zea mays ) , peperoni ( Capsicum spp . ) e patate irlandesi ( Solanum tubersom ) . Fungo moscerino e terra larve di mosca sono chiare al bianco e spesso si nutrono di funghi , materiale organico nel suolo o alghe in serra o contenitore piante .
Danni

I sintomi di danno sulle piante può anche aiutare a determinare quali creatura sta abitando il vostro giardino . Alcuni parassiti vermiformi nutrono di foglie , mentre altri attaccano le radici o frutti delle vostre piante preferite . Diversi minatori fogliari , per esempio , lasciano segni distintivi nelle cime delle foglie . Pickleworms iniziano nutrendosi di cucurbita foglie e poi i frutti . Il 1/4-inch-long lampone fruitworm larve si nutrono di bacche immature.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006005921.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.