conigli selvatici e lepri Cottontail sono problemi comuni per gli impianti di yucca . Si nutrono di foglie carnose e steli di fiori, le piante , e possono causare gravi danni . In natura , questo danno può essere fatale per la pianta; ma in un giardino di casa , il danno è per lo più estetico . Mettendo su una recinzione a prova di coniglio è l'unico metodo efficace per custodire le vostre piante di yucca da questi parassiti pelosi.
Mealy Bugs
Se notate bianche , palline sfocate a la base del vostro impianto yucca , si può avere cocciniglie . Questi pezzi bianchi di fuzz sono dove depongono le loro uova , e sono spesso il primo segno di un bug infestazione farinoso . Essi hanno inoltre lasciano dietro una sostanza liquida melata che nella struttura è simile alla melassa . Se lasciato solo , fumaggine gradualmente crescere sul melata . Le cocciniglie stessi sono piccole e marrone; e anche se è possibile individuarli , i nidi e le secrezioni melata sono i segni più evidenti della loro presenza . Il modo migliore per sbarazzarsi di questi bug è di applicare un buon insetticida .
Bilance
scale sono in genere di colore marrone e, talvolta, sembrano parte di la pianta . Questi insetti succhiano linfa e si nutrono del tessuto vegetale di foglie e steli , causando la struttura dell'impianto di sostegno a deteriorarsi e abbattere . Se non trattata , causeranno la pianta a morire . È possibile sbarazzarsi di scale con insetticidi .
Weevils
Il Yucca Curculione può annoiare tra le foglie e la corteccia di una pianta yucca , distruggendo il tessuto vitale e lasciandolo vulnerabile all'invasione di altri parassiti e malattie . Se non si macchia di questi punteruoli neri lucidi sul proprio , si potrebbe rilevare la loro presenza per il deterioramento della pianta. Nel corso del tempo , l'esposizione alla punteruoli si concluderà con l'indebolimento pianta yucca e collassare su se stesso . Distruggere punteruoli da ucciderli individualmente quando appaiono e applicando un buon insetticida .
Thrips
Tripidi sono di colore giallo o marrone a colori e minuscole dimensioni. Si può avere difficoltà a individuare , ma saprete che sono lì, se si nota una striature argenteo delle foglie si nutrono . Le foglie possono avere buchi e possono cambiare forma , che sembra essere appassite o stropicciata . Tripidi portano Tomato Spotted Wilt Virus , che può essere pericoloso per la yucca . Saponi di olio di Neem e insetticidi sono stati conosciuti per aiutare con il controllo dei tripidi; ma per loro eliminare completamente , avrete bisogno di un insetticida .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103740.html