# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> rosaio >> Content

Malattie per Roses

ampiamente coltivate per la loro bellezza , le rose sono vulnerabili a una serie di malattie e insetti che possono diminuire la qualità dei fiori . La maggior parte dei parassiti che attaccano le rose non sono letali per la pianta, ma possono influenzare la fioritura , uccidere le parti della pianta e rovinare l'aspetto visivo delle rose . Canna trivellatori

trivellatori di canna sono larve di api carpentiere e sawflies , e usano le cime delle canne potati per entrare nella rosa. Depongono le uova sulla rosa deriva in tarda primavera o all'inizio dell'estate . Dopo le uova si schiudono , le larve trovare la loro strada verso il centro della pianta , un processo che può uccidere la canna verso il basso . Trivellatori di canna sono evidenti per i piccoli fori che fanno nel centro di canne potati . Un altro segno di questo parassita è il fogliame morente nella parte superiore di un cespuglio di rose .

Giapponesi Coleotteri

coleotteri giapponesi lucide rame e coleotteri verdi che mangiano il fogliame e il intero fiore di rose. Quando abbondanti , possono devastare l'estetica di fioriture di rose. Loro mangiano grandi fori allungati o nelle foglie e fiori , a volte lasciando solo lo scheletro foglia dietro . Generalmente i coleotteri giapponesi mangiano la pianta dall'alto verso il basso . Essi non sono letali per le rose , ma il danno che provocano è notevole . Coleotteri giapponesi sono un problema in estate, come si nutrono solo di erba e radici durante la primavera . Tutti maturano allo stesso tempo , così sono visibili sulle rose. Coleotteri giapponesi sono per lo più presenti nei paesi est del fiume Mississippi .
Afidi

Afidi o pidocchi delle piante , sono piccoli insetti di circa 1 /16 a lunghezza 1 /8 di pollice che appaiono in primavera e danno nuovi boccioli di rosa . Di solito sono di colore verde chiaro , ma possono anche essere nero, marrone o rosso . Afidi forare i tessuti molli della pianta per succhiare la linfa . Essi possono causare infestazioni gravi che possono uccidere i nuovi impianti . Mentre l'alimentazione , afidi secernono una sostanza appiccicosa che attira le formiche , che mordere le ali degli afidi per impedire loro di volare via.

Acari

acari del ragno sono parte della famiglia degli aracnidi , essendo comuni alle zone basse precipitazioni che hanno calde temperature estive. L' uso di insetticidi che uccidono i loro predatori naturali è una delle ragioni acari appaiono nei giardini . Bronzing o scolorimento e cocente delle foglie sono sintomi di acari . Quando sono presenti in gran numero , acari producono cinghia sulla pianta , che protegge gli acari dai predatori . Perforano il tessuto della foglia e succhiare fuori la linfa .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/rose-garden/1006006221.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.