Gli afidi sono piccoli , a forma di lacrima , insetti dal corpo molle , con gambe lunghe e antenne. Essi variano in colore e può essere rosso , marrone , verde, giallo o nero . Gli afidi si nutrono di piante da punzonamento steli e foglie e succhia il liquido all'interno . Afidi tipicamente alimentano in gruppo , fitto insieme sulle foglie delle piante e steli . Un gran numero di afidi possono causare le foglie del vostro filodendro al giallo e curl , e può arrestare la crescita delle piante. Per controllare gli afidi , spruzzare il vostro filodendro con un forte flusso di acqua a bussare afidi fuori della pianta. Assicurarsi di spruzzare inferiore delle foglie . Se il filodendro è all'aperto , è possibile rilasciare lady coleotteri , un predatore di afidi , sul vostro impianto .
Cocciniglie
Mealybugs sono piatte , ovali , segmentato , soft- bodied insetti. Lungo tipicamente 1 /8 a 1 /4 di pollice , cocciniglie sono coperti in un bianco , sostanza cerosa che li protegge dai pesticidi . Cocciniglie nutrono estraendo linfa delle piante e melata . Mentre ingenti danni è rara , le grandi popolazioni di cocciniglia possono causare foglie ingialliscono e cadono . Perché cocciniglie sono difficili da controllare , una volta che infestano una pianta , controllare il vostro filodendro spesso per la peste , facendo attenzione a esaminare inferiore delle foglie e sotto qualsiasi nastro utilizzato per gioco la vostra pianta. È possibile acquistare lady coleotteri e rilasciarli sulla pianta per eliminare le cocciniglie o spruzzare il vostro impianto con un sapone insetticida pronto all'uso . Se le popolazioni cocciniglia sono grandi , è meglio per sbarazzarsi del vostro impianto per impedirne la propagazione .
Scala Insetti
cocciniglie sono piatte , tondeggianti insetti beige o marrone che sono coperti in una scala a guscio duro . Un'altra parassiti succhia linfa , scale secernono melata , lasciandoli suscettibili di fumaggine . Quando le popolazioni di scala sono bassi , è possibile rimuovere a mano da foglie e steli o tamponare con un batuffolo di cotone imbevuto di alcool . È possibile creare una miscela di 1 cucchiaio di detersivo per piatti diluito in 1 litro d'acqua e spruzzare a fondo la vostra pianta una volta alla settimana per quattro settimane . Se non siete in grado di controllare l'infestazione , è consigliabile buttare fuori il vostro filodendro in modo che altre piante non infestato .
Acari
Acari sono piccoli , parassiti succhia - linfa rosso, marrone , giallo o verde . Difficile da vedere ad occhio nudo , acari infestazioni sono in genere identificate dalla cinghia esile gli insetti producono. Infestazioni di grandi dimensioni possono portare a foglia scolorimento e perdita . Controllare acari mantenendo il vostro filodendro ben irrigato e privo di polvere . Spray piante periodicamente con un forte flusso di acqua per eliminare i parassiti e pulire le foglie con un panno morbido settimanale finchè infestazione persiste . Si dovrebbe anche potare via le foglie fortemente infestate o gambi .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006026761.html