Questi piccoli coleotteri , saltando alimenterà sulle foglie della vostra pianta cleome , lasciando piccoli fori . La femmina adulta depone le uova nel terreno vicino alla pianta cleome , e la larva si nutre sulle radici della pianta , ma in genere non causano molti danni . I coleotteri adulti emergono dal terreno e si nutrono di foglie della cleome .
Se l'alimentazione è grave , gli adulti possono uccidere una pianta. In climi più caldi , il ciclo è tutto l'anno . In climi più freddi , gli adulti potranno trascorrere l'inverno nel terreno . Deposizione di una copertura in tessuto sottile sopra il terreno intorno al vostro impianto li proteggerà dalla strisce adulto coleottero delle pulci . Gli insetticidi sono efficaci contro questo parassita .
Cavolo Farfalle
farfalle cavolo sono di colore bianco con macchie scure sulle ali . Secondo Illinois Fiori di campo, i bruchi della farfalla di cavolo cappuccio sono stati conosciuti per nutrirsi di foglie della pianta cleome . La femmina adulta depone le uova sulla pagina inferiore della foglia cleome . In circa tre settimane, i bruchi emergono per nutrirsi sulla pianta . Se si notano danni foglia, ispezionare l' impianto per bruchi e rimuoverli a mano .
Afide
L' afide è un piccolo insetto corpo molle che di solito è verde e comune al giardino di casa . Afidi nutrono del liquido dalle foglie del Cleome e non trattata , può causare il vostro impianto per indebolire e diventano suscettibili alla malattia . Afidi producono una sostanza chiamata melata , che può portare alla crescita di un fungo chiamato fumaggine . Coccinelle sono predatori naturali degli afidi . L'introduzione di questi insetti per il vostro giardino sarà ridurre le popolazioni di afidi in modo significativo . Saponi insetticidi possono essere utilizzati anche in una infestazione grave .
Sphingid Falene
falene Sphingid , come falene sfinge , sono stati conosciuti per nutrirsi delle foglie della cleome nella loro fase larvale . Queste falene sono animali notturni , visitando lo stabilimento di notte . La femmina adulta depone le uova sulla pianta , che si schiudono in pochi giorni o settimane , a seconda della specie di sphingid . Se notate danni al vostro impianto cleome , ispezionare visivamente per i bruchi e rimuoverli a mano .
Whiteflies
Secondo Backyard Gardener , mosche bianche sembrano piccole falene che può attaccare il vostro impianto cleome . Questi insetti non sono vere mosche, ma appartengono alla stessa famiglia del afide . Aleurodidi perforare la foglia del cleome e succhiare i succhi da esso. Questo indebolisce la pianta e crea una sostanza chiamata melata , che è attraente per i funghi come la muffa fuligginosa .
Perché aleurodidi perforare la membrana della foglia , possono trasmettere virus alla pianta. Questi insetti si riproducono velocemente, con la donna, che fino a 500 uova in due mesi. Utilizzando pacciamatura riflettente , come ad esempio un foglio di alluminio , sotto le piante scoraggerà infestazione mosca bianca . Carte di Sticky possono essere utilizzati anche per intercettare questi insetti volanti .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101778.html