# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Cosa Malattie Do Cosmos arrivarci ?

Cosmos è originaria del Messico e del sud-ovest degli Stati Uniti . Cresce 1-3 metri di altezza ed eccelle ad aggiungere colore e consistenza al giardino . A seconda della specie , cosmo fiorisce in bianco , rosa, arancio , rosso o giallo . Il cosmo è anche abbastanza versatile , fiorente in contenitori e aiuole . Questa pianta ama il caldo , ha bisogno raramente irrigazione e attira le farfalle al giardino . Essa attira anche altri parassiti , alcuni innocui , altri in grado di distruggere la pianta . Afidi

Due tipi di afidi preoccupano cosmo : un mangiatore di foglie e un abitante di root . Gli afidi sono specializzati strutture nelle loro bocche che permettono loro di succhiare i succhi da una pianta . Mentre le foglie - munchers a volte può essere buttato giù una pianta con un forte getto d'acqua , il controllo degli abitanti radice - l'astro principale afide occidentale - richiede un inzuppare il terreno insetticidi . Potrai conoscere l' aster ha afidi root se è giallo , la crescita è stentata e non ci sono altri parassiti sulle parti fuori terra della pianta .
Tripidi

tripidi è un piccolo , giallo o chiaro al marrone scuro , insetto alato che si nutre sui fiori del cosmo . E 'raro trovare sul fogliame della pianta . Danni comprende avvizzimento , la perdita di colore e goccia prematura . Tripidi hanno un 11 - a 13 giorni del ciclo di vita che richiede una temperatura pari o superiore a 80 gradi Fahrenheit durante quel tempo . Le uova vengono deposte in fiore e si schiudono entro 80 ore. Usare uno spray di olio di neem per controllare tripidi . Il prodotto deve essere applicato non appena si nota una infestazione

acari

infestazioni di acari del ragno sono facili da diagnosticare - . Lasciano un ragno - come tessitura sul cosmo , soprattutto nelle zone in cui le foglie si uniscono gli steli . Acari danneggiano il cosmo raschiando il fogliame e poi succhiare i succhi di frutta. Le foglie assumono una ghisa grigia e cadono dalla pianta . Una grande infestazione di ragnetto può uccidere la pianta . Controllo acari con un acaricida che ha bifentrin come principio attivo . Questi acaricidi non distruggono le uova quindi avrai bisogno di riapplicare ogni 10 giorni per ottenere l'infestazione sotto controllo .
Giapponese Beetle

Il coleottero giapponese è particolarmente appassionato di cosmo e si nutre delle foglie e dei fiori . Essi hanno la tendenza a invitare i loro amici con un feromone speciale , così dove esiste, ci sono più probabili altri. Coleotteri giapponesi sospetti se fogliame del cosmo inizia ad assumere un aspetto Lacey . Questo è noto come skeletonizing e se non controllare i parassiti , saranno skeletonize l'intero impianto . Fortunatamente , coleotteri giapponesi sono grandi e facili da vedere. Prendete un secchio di acqua saponata al giardino , al mattino presto , e battere i coleotteri giapponesi in esso .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048757.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.