# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Che cosa è il trapianto ?

Il trapianto si verifica ogni volta che una pianta , che si tratti di un albero , un arbusto o un fiore , viene sradicato e si è trasferito da un luogo ad un altro . Ad esempio , quando si mettono perenni a casa dal vivaio locale a pianta nel tuo letto di fiori , si sta li trapianto .
Tranplanting
stress

Ogni volta che si verifica trapianto , piante sperimentare qualche forma di stress . Per evitare l'abbondanza di stress per la pianta , si dovrebbe considerare l'età e le condizioni della pianta , così come la stagione durante la quale vi sarà il trapianto di esso.
Età e la salute delle piante

In generale , gli alberi più piccoli e arbusti recuperare più rapidamente di quelli più anziani , e gli impianti più vecchi a volte può avere un tasso di sopravvivenza più basso dopo il trapianto . L'età delle piante da fiore può normalmente essere determinata dallo spessore dei gambi . La condizione della pianta influisce anche quanto bene e quanto velocemente si riprenderà . Se una pianta non sembra essere in ottime condizioni , ad esempio se ha foglie morte o fori nelle foglie , probabilmente si dovrebbe trovare un sano aspetto uno che avrà una migliore possibilità di sopravvivenza del trapianto .

Stagione

trapianto di solito è fatto in primavera o in autunno, a seconda della specie della pianta . Trapianti di primavera dovrebbe avvenire subito dopo il disgelo del terreno e prima erba comincia . Piantare in autunno dovrebbe essere fatto solo dopo che le foglie sono cadute , ma anche prima della prima gelata .
Sopravvivenza

Prima di spostare qualsiasi impianto , si dovrebbe ricercare il particolare specie e la sua trapianto deve garantire meglio la sua sopravvivenza . Guarda nel tipo di ambiente la pianta richiede e contattare il programma locale delle risorse naturali Conservation Service per informazioni sul terreno nella tua zona .
Dopo il trapianto

Watering dopo la semina è essenziale . È necessario assicurarsi che il terreno è saturo . Continuare a acqua ogni giorno per circa 10 a 14 giorni in modo che il suolo non diventi asciutto . Utilizzo di pacciame può aiutare a mantenere il vostro terreno umido . Potatura dopo il trapianto può anche essere necessario se la pianta ha gli arti morti o steli .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047516.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.