cactus trapiantati fare meglio se sono già molto sano. Scegliere malattia e le piante senza macchia che non mostrano segni evidenti di ecchimosi , appassimento , infestazione di insetti o scottature . Spesso le piante grasse produrranno offset alla base della pianta . Questi , se le loro radici hanno già formato , può essere trapiantato in base alle stesse regole cactus adulto . Cactus generalmente trapiantare migliore da marzo a ottobre , anche se è possibile spostarli in qualsiasi periodo dell'anno , se necessario. La University of Arizona Cooperative Extension suggerisce lo spostamento quando le temperature notturne sono superiori ai 60 gradi Fahrenheit .
Mantenere Orientamento direzionale
Perché non si muovono , cactus sono più esposti ai il sole su un lato della pianta rispetto agli altri . Si costruisce una tolleranza in quel lato , ma lascia l'altro lato meno capaci di difendersi contro raggi duri del sole . Prima di scavare il cactus per essere trapiantati o rimuovere le correzioni che si desidera piantare , segnare il cactus utilizzando una penna o un pezzo di corda per mostrare da che parte stava affrontando il sole. Se accidentalmente si pianta la parte che non viene utilizzato per sole in modo che ora ottiene parecchie ore di sole ogni giorno , si può bruciare .
Trattare Roots correttamente
Se non trattata prima del trapianto , radici di cactus possono diventare a rischio di infezione o lasciare in microrganismi che possono causare danni alla pianta . Invece di semplicemente spostando cactus in una nuova posizione , snip attenzione lontano radici danneggiati utilizzando Clippers taglienti , poi spolverare le ferite aperte con polvere di zolfo per facilitare formazione di croste . Lasciare il cactus in una ombreggiata , un'area aperta mentre le piante guarire sopra . Questo può richiedere da due giorni a due settimane - una volta guarite , le radici non saranno più guardare bagnato i tagli. Se non si possiede un giardino ombreggiato , mettere un panno ombra sopra la pianta , invece.
Prepara il Piano
Scegli un nuovo sito di impianto in cui l'impianto può orientare verso il sole stesso modo . Scavare un poco profondo, largo foro in cui il corpo del cactus non si accontenta di sotto del suolo . Se il terreno è molto sabbioso, incorporare compost in modo che costituisce il 25 per cento del nuovo mezzo . Una volta piantato, astenersi da annaffiare cactus fino a visualizzare una nuova crescita , a meno che le temperature notturne sono superiori ai 60 gradi Fahrenheit .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022101.html