# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

La biologia di un Cactus

Il cactus è un membro del gruppo di piante succulente , che si caratterizzano per la loro capacità di immagazzinare grandi quantità di acqua nelle loro foglie , steli o radici. Il cactus è noto per la sua capacità di sopravvivere nelle regioni delle Americhe che sono quasi arido o hanno terreno asciutto . Origini

Il cactus è una pianta pensa abbia avuto origine in Messico meridionale e settentrionale dell'America Centrale , secondo la Collezione Dalhousie di cactus e altre succulente . Il cactus può essere trovato dalle regioni centrali e occidentali del Canada e sud per America Centrale e le isole del Golfo di Messico . In tutta la storia del cactus della biologia della pianta si è evoluta per sostituire le foglie della pianta con spine che utilizzano meno acqua rispetto a un sistema foglia.
Spine

le spine del cactus di solito sono situati intorno ad un piccolo tumulo di tessuto noto come il areola . La crescita delle spine può assumere due forme, che sono spine centrali e radiali . Spine centralizzati si trovano vicino alla areola , mentre le spine radiali crescono dalla circonferenza dell'areola . Le lunghe , affilate e rigide spine di un cactus sono utilizzati per ridurre l'effetto degli animali al pascolo da alimentazione sulla pianta , mentre alcune specie di cactus crescono senza spine , ma emettono una sostanza tossica per respingere erbivori . Le spine del cactus prevedono anche ombra per la pianta dalle temperature elevate e la luce solare intensa trovate negli ambienti aridi in cui vive .
Tiri

I germogli del cactus sono solitamente spessi e fatti di tessuti molli , grasse per permettere una grande quantità di nutrienti cibo e acqua da memorizzare al loro interno . L'epidermide del cactus è coperto da una spessa cuticola cerosa che può ridurre la quantità di acqua persa attraverso l'esterno della pianta . Il gambo di un cactus può essere nella forma di una colonna, senza germogli , oppure può essere costituito da rami provenienti dalla colonna centrale .

Roots

La radice sistema di un cactus è generalmente bassa e cresce su una vasta area intorno alla pianta , consentendo la cattura massima di acqua che si trova sotto forma di pioggia che atterra intorno allo stabilimento . Alcune specie di cactus contengono anche un fittone , una lunga parte del sistema radice che penetra più profondamente nel terreno per ottenere sostanze nutritive e acqua . Il fittone agisce anche come un'ancora per tenere la pianta in posizione . Il cactus è comunemente impollinati dagli insetti che sono attratti da fiori colorati che crescono sulla pianta e fioritura durante il giorno volano .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103640.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.