pesanti , pinze , o strati di carta di giornale
lungo , affilato coltello
sabbia , pomice o perlite
terriccio , torba o compost
Rocks o bastoni ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1
Indossare guanti pesanti o avvolgere il pad spinoso cactus pera che si intende raccogliere con diversi strati di carta di giornale . Tongs possono essere utilizzati anche per gestire il pad cactus , che è coperto di spine affilate aghiformi .
2
Usare un lungo coltello affilato pulito per tagliare un pad fico d'India da una pianta di cactus sano . Il taglio deve essere al nodo , o congiunto , delle pastiglie vegetali . Selezionare un pad fico d'India che è di almeno sei mesi per raccogliere dalla pianta madre sana .
3
Lasciare che il fico pad pear cut -off per asciugare e sviluppare un callo sul taglio fine. Per sviluppare un callo , posizionare il pad in un luogo caldo e asciutto , con il pad cactus piatta lasciare che il fine taglio esposto all'aria e secca . Richiede generalmente circa una settimana per il pad cactus tagliare asciugare e sviluppare il callo , ma può richiedere fino a un mese se l'ambiente è umido . Piantare il pad fico d'India senza lo sviluppo di un callo può comportare il pad semplicemente marciume , invece di radici che crescono .
4
Inserisci il taglio , fine callo del pad fico d'India in una miscela di suolo che è il 50 per cento della sabbia , pomice o perlite , e il 50 per cento terriccio , torba o compost . Mescolare questa combinazione ben prima di inserire il cactus . L'estremità callo deve essere inserito circa 1 pollice nella miscela di suolo . Deeper semina può comportare il pad marciume , e piantare il pad meno di 1 pollice crea instabilità per il pad .
5
Acqua di recente piantati leggermente per inumidire il mix di impianto , quindi non innaffiare di nuovo per un mese . L' umidità del pad sarà sufficiente a consentire il pad di crescere radici . Dopo un mese queste nuove radici devono essere germogliati e il pad saranno più stabili nel terriccio . Lasciare che il terreno pad ficodindia completamente asciutto tra un'annaffiatura . Troppa acqua può causare il cactus a marcire .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103706.html