Knife
Invasatura mix
Pot
Sand
Mostra Altre istruzioni
1
Ispezionare le radici del cactus rimuovendo delicatamente dal suolo . Radici sane aspetto bianco e carnoso . Se le radici sono marroni e molli la pianta soffre di marciume radicale . Tagliare le radici danneggiate con un coltello affilato .
2
Repot il cactus in un vaso leggermente più grande rispetto a prima , con ben drenante invasatura mix specifico per piante grasse . Se non si dispone di mix succulento , è possibile combinare 1 parte di sabbia in 2 parti di terriccio tradizionale , invece.
3
acqua il suolo fino a quando la parte superiore 1 pollice di terreno umido ma non si sente molliccia. Tenete a mente che cactus ha bisogno di brevi periodi di siccità tra irrigazione . Se la pianta riceve troppo poco le foglie possono avvizzire . Troppa acqua può causare la pianta di andare zoppicare.
4
Posizionare il cactus in un luogo che ha ricevuto brillante luce solare indiretta . Troppa luce diretta del sole può bruciare la vostra cactus .
5
posizione piante lontano da correnti d'aria come da prese d'aria o finestre . Piante stressate possono diventare scioccato da correnti d'aria calde o fredde da prese d'aria. Anche se la vostra pianta possa fare bene con qualche breve esposizione ad aria esterna , si può anche esporre la pianta per gli insetti .
6
Concimazione il cactus mensile con un concime bilanciato pianta d'appartamento durante i mesi non- fioritura della pianta .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103675.html