effettuare le regolazioni in un ambiente della casa . Una volta che cactus sono abbastanza vecchio per fiorire , possono fioriscono annualmente o in un ciclo pluriennale . Pelle spessa cactus nel deserto ' protegge il suo sistema vascolare , ma fiorisce richiedono spunti stagionali . I livelli di luce sono alti nel deserto , quindi, anche alla luce di una finestra soleggiata devono essere completate fino a 16 ore al giorno . L'unica condizione in casa che in realtà assomiglia a quelle del deserto è la sua bassa umidità . Soprattutto durante i mesi invernali , l'umidità in una casa con riscaldamento centralizzato può avvicinarsi ai 10 a 30 per cento in media nel deserto.
Suolo
Desert cactus sviluppa un sistema complesso radici di belle suscettibili di marciume radicale in terreno umido . Rimangono in buona salute nel suolo altamente porosa , alcalino . Terriccio normale è troppo pesante . Suolo Cactus bisogno di terriccio di foglie e sabbia per migliorare il drenaggio . Uno strato ghiaia sul fondo del suolo e superficiale , contenitori argilloso Impianto aiuto anche drenaggio . Alti livelli di azoto incoraggiare la crescita del fogliame , ma fiorisce bisogno di fosforo cactus emergono dal letargo in primavera. Farina di ossa , un alimento 5-10-5 impianto generale o 7-40-6 cactus alimenti forniscono nutrimento incoraggiare la fioritura . Ritenuta fertilizzante a partire dal tardo autunno consente alla pianta di entrare nel suo dormienza normale , una necessità per le fioriture primaverili . Concimazione in primavera supporta emergere dal letargo e la fioritura , e poi proseguire per tutta l'estate .
Temperatura
Un cactus ' spessa pelle protegge dalle temperature del deserto che elevarsi al di sopra di 100 gradi. Una volta che il sole tramonta deserto , l'aria arida non può tenere il calore , e si irradia nello spazio , lasciando cadere la temperatura . Temperature invernali del deserto sono freddo , un passo necessario nella progressione della pianta verso la fioritura primaverile . Le piante rispondono meglio se con temperature notturne di 45-55 gradi e temperature diurne fino a 10 gradi in più durante la dormienza . Climatizzazione estiva potrebbe imitare le temperature invernali e pronta dormienza prematura .
Acqua
Cactus conservato in casa hanno bisogno di annaffiature regolari perché hanno meno terreno di cactus in ambienti nativi . Innaffiare le piante profondamente , favorendo la crescita delle radici più profonde , finché l'acqua per esaurisce il fondo del contenitore . Innaffiare il cactus solo quando il pollice superiore del terreno si asciuga . Cacti necessitano di annaffiature più frequenti se si sviluppano al di fuori durante l'estate . Perché la pianta conserva in modo efficiente l'acqua , l'irrigazione meno frequente durante l'inverno rafforza dormienza . Quando arriva la primavera , la ripresa di annaffiature regolari , la fecondazione e le temperature più calde segnala il cactus per iniziare la crescita e la fioritura.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103676.html