cotone coltivato convenzionalmente richiede l'utilizzo di grandi quantità di pesticidi chimici per garantire un raccolto sano, che possono avere un impatto negativo sul suolo e l'ambiente circostante . Nel 1995 , i pesticidi sono stati applicati a 10 campi di cotone in Alabama per combattere una grave infestazione verme del cotone . Ha piovuto molto dopo, e il run- off contaminati Big Nance Creek , uccidendo 240.000 pesce su di una zona di 16 miglia . I pesticidi usati per coltivare il cotone rimangono nel terreno , dove possono penetrare nelle acque sotterranee , e richiedono l'uso di fertilizzanti forti .
Uso di fertilizzanti sintetici
Crescere cotone ruba il suolo di grandi quantità di azoto e potassio . Anche utilizzando pratiche di rotazione delle colture , le applicazioni pesanti di fertilizzanti sono tenuti a mantenere una crescita sana pianta . Per crescere una libbra di cotone grezzo negli Stati Uniti , è necessario più di un quarto libbra di fertilizzanti sintetici .
Fertilizzanti azotati sintetici , in particolare, si ritiene di essere il peggiore per l'ambiente , soprattutto a causa del loro effetto la fornitura di acqua . Questi fertilizzanti emettono anche ossido di azoto , che ha più di un impatto sullo strato di ozono ( e , di conseguenza , il riscaldamento globale) del biossido di carbonio .
Geneticamente Modificati enzimi del suolo Cotton Uccisioni
cotone geneticamente modificato è stato sviluppato per aiutare a proteggere le colture di cotone da parassiti comuni . Alcuni cotone è stata geneticamente modificata per includere il gene della tossina Bacillus thuringiensis ( Bt ) . Questa modifica fa proteggere contro alcuni parassiti e riduce la necessità di insetticidi . Tuttavia , uno studio condotto in India ha mostrato che il cotone Bt fa anche tanto danno agli enzimi suolo e microrganismi , che dal momento in cui il cotone è pronto per essere raccolto , il terreno in cui è coltivato il cotone è sostanzialmente morto .
effetti sul terreno circostante
le questioni che circondano il cotone coltivato convenzionalmente ne influenzano non solo il terreno è che il cotone è coltivato . Pesticidi e fertilizzanti sintetici che vengono spruzzati sulle colture possono diffondersi attraverso l'aria alla terra circostante; deflusso dalla pioggia pesante può diffondersi pesticidi attraverso il terreno , causando ulteriori danni suolo .
Anche se i coltivatori di cotone praticare la rotazione delle colture , perché i pesticidi e fertilizzanti non rimangono sulle piante stesse , possono influenzare raccolti futuri cotone , altre colture alimentari e terreni che non possono appartenere al coltivatore di cotone a tutti.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cotton/1006022481.html