Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione del cotone

Come Fertilizzare le piante di cotone

Una grande quantità di ricerche scientifiche è stato fatto per determinare il giusto equilibrio di nutrienti richiesti dalla pianta del cotone . I risultati mostrano che il cotone richiede un equilibrio preciso di azoto , fosforo e potassio . Con questi nutrienti , la pianta del cotone si sviluppa radici sane, foglie , germogli ed è in grado di combattere le malattie comuni . Una corretta alimentazione è essenziale agli sforzi di coltivazione di cotone ed è interamente responsabile per la produzione di un prodotto di cotone utilizzabile. Cose che ti serviranno
Lime
a base di azoto fertilizzante
Cloruro di potassio
Fosforo
Zolfo

Mostra Altre istruzioni
1

test il vostro terreno in autunno , alcuni mesi prima dell'impianto . Conoscere alcuni elementi essenziali sono mancanti dal suolo ti dà il tempo per ottenere la giusta combinazione. Si dà anche il tempo elementi di assorbire e reagire con il suolo .
2

Determinare se è necessario aggiungere calce al vostro terreno osservando il livello di pH del vostro terreno . Cotton ha bisogno di un pH del suolo tra 5.8 e 7.0 . Se i risultati del test mostrano un livello di pH inferiore a 5.8 , mescolare la calce nel terreno . Per ottenere i migliori risultati , aggiungere calce 5-6 mesi prima di piantare .
3

identificare la consistenza del terreno per determinare quanto azoto è necessario aggiungere . In generale , una balla di cotone richiede da 50 a 60 chili di fertilizzanti a base di azoto nel suolo sabbioso. Aumentare questo valore per 60 a 70 sterline per argillosi o medio suolo strutturato . Aumentare il fertilizzante per 70 a 80 chili in terreno che comprende un elevato contenuto di argilla . Decidere circa quante balle di cotone a produrre per acro e utilizzare le informazioni di cui sopra per derivare la formula di azoto. Ad esempio, se il terreno è di medio impasto e si decide di produrre due balle di cotone per acro , quindi utilizzare 120-140 chili di fertilizzanti a base di azoto per ettaro per produrre il raccolto con successo .
4

Aggiungi potassio al suolo sotto forma di Cloruro di potassio . Se si prevede di piantare meno di due balle di piante di cotone per acro , aggiungere il minerale nella quantità consigliata da i risultati del test del suolo . Se si prevede di piantare due o più balle per ettaro , aumentare il potassio della metà e dividere l'applicazione in due parti .
5

Mescolare fosforo nel terreno in conformità con le raccomandazioni del test del suolo . Aggiungere in autunno se il pH del terreno è compreso tra 6.0 e 7.0 . Se il pH del terreno è a qualsiasi altro livello , aggiungere fosforo più vicino alla data di semina .
6

Introdurre zolfo nel terreno se è sabbioso o leggero . Test del suolo non sono un vero indicatore del tenore di zolfo reali mettono alla prova solo per alcune fonti di zolfo . Utilizzare qualsiasi forma di zolfo disponibile in commercio .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cotton/1006022517.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com