# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Come ridurre salinità nel suolo

salinità del suolo è tra le considerazioni più importanti del suolo qualità per prendere in considerazione quando la coltivazione di piante . Un suolo viene considerata fisiologica quando si ha una quantità eccessiva di sali solubili nella zona della radice , e crescendo ogni ma le piante più tolleranti al sale darà risultati marginali al meglio. La buona notizia è che è possibile evitare tutti i problemi connessi con suoli salini utilizzando alcuni metodi semplici . Istruzioni
1

Overwater il terreno per spingere sale nel terreno al di sotto della zona radicale . Il problema con terreni salini non è tanto la presenza di sale nel terreno in quanto è la posizione del sale nella zona principale , dove viene facilmente assorbito dalle piante . Pertanto , saturando il terreno con più acqua di piante che crescono nel terreno effettivamente bisogno può spingere i sali fuori della zona principale ad un livello più basso del terreno in cui le piante saranno in grado di assorbire il sale . Questo metodo di gestione dei suoli salini è noto come il metodo requisito di lisciviazione .
2

Coltivazione piante resistenti al sale . Le piante che possono tollerare il sale in grado di assorbire il sale con umidità, nutrienti e altri materiali dal suolo , eliminando l'eccesso di sale dal terreno e rendendo il terreno meno salina per gli impianti che si prevede di coltivare in futuro . Esempi di piante resistenti al sale comprendono Tamarix , erba alcali , asparagi , strisciante bentgrass e iceplant .
3

testare nuovamente il vostro terreno periodicamente per verificare una riduzione della salinità del suolo . Se il salinità del terreno rimane troppo alto per sostenere la crescita sana delle piante , che il suolo potrebbe non essere adatta per la coltivazione di piante che non sono sale - tolleranti .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049224.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.