# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Come invertire salinità del suolo

Un duro inverno con un sacco di sali adibiti può causare il caos in un giardino vicino o prato . O, forse una tempesta tropicale ha inviato una insolita quantità di spruzzi del mare al paesaggio o applicato troppo fertilizzante che contiene sale. Questi eventi possono alzare la salinità del suolo , e le piante possono essere mostrando segni di danno sale, tra cui bruciare il sale , la crescita stentata e l'incapacità di produrre fiori o frutta . Fortunatamente , elevata salinità del suolo può essere invertita attraverso un processo chiamato leaching.Things che ti serviranno
Sprinkler
Benne
Mostra Altre istruzioni
1

Avere il terreno testato da un laboratorio locale o un ufficio estensione cooperativa per essere sicuri che la salinità del suolo è elevata . La concentrazione di sale più di 2.000 parti per milione è considerare elevato . I risultati vi aiuteranno a sapere quanto sale si deve filtrare per ottenere il terreno in un intervallo accettabile .
2

Raschiare e scartare qualsiasi crosta di sale bianco che potrebbe essersi accumulata in cima alla suolo .
3

Piano per irrigare il terreno lentamente in modo che viene assorbito nel terreno e non scappare . Un irrigatore funziona bene per il giardino di casa media o in cortile .
4

benne in diversi luoghi per misurare l'acqua che le diverse aree del prato o giardino stanno ricevendo .
5

Accendere l'acqua e guardare per un po ' . Se l'acqua è in esecuzione fuori , girare l'acqua un po '. L'acqua non deve essere ammorbidito . Acqua addolcita contiene sale e solo peggiorare la situazione .
6

Lasciare l' acqua fino a quando i secchi misura 6 pollici . Questa quantità di acqua riduce la salinità nel terreno del 50 per cento . Doppio che a 12 pollici e 80 per cento dei sali sarà colato fuori . Aggiungi un altro 12 pollici per un totale di 24 pollici , e la salinità nel terreno sarà ridotto del 90 per cento .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049527.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.