piante che ricevono troppo azoto possono dare fuori l'impressione che siano sani e fiorente producendo un sacco di nuovi , la crescita frondoso . Tuttavia, questa nuova crescita è spesso debole , morbido e sappy , che rende la pianta interessante per vari parassiti e in grado di sostenere lo stress della siccità . E se la pianta è aromatica , perde gran parte della sua fragranza .
Niente frutta o fiori
Anche se un impianto che riceve un sacco di azoto ha una pletora di nuovo , fogliame frondoso , vi è spesso solo fogliame. E 'difficile per frutta e fiori di crescere quando c'è troppo azoto nel terreno . Frutta che non cresce è distorta o non maturano correttamente, mentre boccioli di fiori cadono o sono sfigurati se lo fanno fioritura.
Debole struttura
quantità equilibrata di azoto crea un forte , pianta robusta; tuttavia , quando applicato in eccesso , accade il contrario . Troppo azoto induce le piante a diventare esile con fragili steli . Come il fogliame continua a crescere abbondantemente, i deboli steli diventano meno in grado di sostenere l'impianto . Inoltre , la crescita delle radici è stentata , che porta a pareggiare meno supporto dell'impianto . Alla fine , la pianta muore perché non può più sostenere se stessa .
Sapore amaro Coltivazioni
Quando una pianta ha troppo azoto , i blocchi di azoto altre sostanze nutrienti da essere assorbita dall'impianto . Quando una pianta non può assorbire le opportune quantità di nutrienti necessari , altera il contenuto di zuccheri e vitamina nell'impianto . Il risultato è frutto di gusto amaro e verdura ad alto contenuto di azoto .
Foglia bruciare
quantità eccessive di azoto bruciano pianta e danneggiano le foglie . Ustione è causata da disidratazione delle radici e la corona che causano il fogliame a diventare marrone o giallo . Impianto di azoto di combustione non deve avvenire immediatamente . Masterizzare i sintomi non possono mostrare fino a poche settimane dopo la concimazione .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049528.html