# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Come utilizzare pacciame per Limita ristagni

orti e giardini , frutteti , rosa trame e cantieri erba tutti richiedono specifici insiemi di condizioni per la creazione e la crescita di successo. Una condizione per qualsiasi sito giardino o piantagione è veloce , efficiente drenaggio , che diventa ancora più importante per le piante perenni che si occupano di tempeste invernali e pioggia . Se si vuole piantare in una zona che pozzanghere , usa compost organico e pacciamatura per costruire il terreno prima di piantare . Tali modifiche prevedono la nutrizione e lo spazio per il drenaggio . Cose che ti serviranno
pacciamatura
compost biologico
Giardino forchetta
Spade
Mostra Altre istruzioni
1

lavoro con il terreno quando è relativamente secco . Scegli giornate moderatamente calde quando il suolo è sciolto e caldo . Se si sta piantando nuovi ortaggi, fiori , rose , arbusti o alberi , avviare il processo dopo l' ultimo gelo in primavera.
2

rompere i primi 12 centimetri di terreno naturale , con una forchetta giardino e paletta . Questo allentamento crea una migliore drenaggio interno . Mescolare 3 pollici di pacciamatura organica come navi di legno , paglia, cortecce o erba nel terreno lavorato , quindi aggiungere 3 pollici di compost organico . Questi emendamenti creano il drenaggio attraverso il suolo , costruire il livello del terreno per creare il drenaggio attorno al sito e aggiungere la nutrizione e la ritenzione dell'umidità per impianti futuri .
3

Re- modificare suolo periodicamente , come pacciame e compost abbattere nel corso del tempo . Trattare il suolo di nuovo in autunno prima dell'inverno arriva e laici pacciame sopra il terreno per proteggerlo durante l'inverno . Re- modifica suolo di nuovo in primavera prima che i nuovi impianti . Aggiungi pacciamatura e compost di piantagioni stabilite per mantenere la qualità del suolo e favorire il drenaggio .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049529.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.