# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Come utilizzare Gypsum per le condizioni del suolo

Il gesso è un minerale composto da solfato di calcio diidrato che è comune negli Stati Uniti e in molti paesi in tutto il mondo . E 'spesso usato come ammendante , perché può migliorare la condizione di sodici e argillosi . Il gesso è noto per aumentare il drenaggio in terreni argillosi e nel suolo che è stato eccessivamente coltivati ​​. Può essere utilizzato per sostituire il sodio con il calcio , e può anche ridurre i livelli di magnesio e alluminio . Il gesso non migliora terreni sabbiosi o limosi . Cose che ti serviranno
Spandiconcime
Tiller

Mostra Altre istruzioni
1

Eseguire un test del terreno per determinare il tipo di suolo e costituzione minerale. Se il test rivela che si hanno terreni argillosi o troppo sodio , magnesio o alluminio , quindi il terreno può beneficiare di una domanda di gesso.
2

Aggiungi granuli di gesso a una spandiconcime e stenderlo sul tuo erba in un rapporto di 40 a £ 60 per 1.000 metri quadrati ; si può diffondere a mano se avete un piccolo prato . Ripetere l'applicazione una volta all'anno .
3

Fino giardino e letto di fiori trame e poi si sviluppa 20-30 gesso granulato lb per 1.000 metri quadrati di terreno per preparare il terreno per la semina . Un spreader prato funzionerà anche per questo tipo di applicazione di gesso
4

gesso Stendere sulla superficie del terreno intorno alle piante con un rapporto di 40 £ per 1.000 metri quadrati . ; diffondere a mano per piccoli giardini o utilizzare un spandiconcime per grandi applicazioni . Ripetere l'applicazione ogni anno per un massimo di tre anni.
5

acqua gesso liberamente subito dopo la diffusione per aiutarlo a iniziare dissolversi nel suolo .
6

Aggiungi più o meno di gesso in una singola applicazione e applicarlo più frequentemente a vostra discrezione , a seconda della misura di compattazione e argilla nel suolo.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049875.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.