# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Come usare un Kodiak Spading Forcella

La forcella spading Kodiak è dotato di un manico in legno e quattro 10 3/4-inches lunghi , 7 1/8-inches ampi denti che sono appositamente sagomate per scavare nel terreno . Un giardino forcella è uno strumento essenziale per il giardinaggio , ma è spesso confusa con una forchetta fieno. La forcella fieno è fatto per lo spostamento materiale leggero come il fieno , paglia e compost intorno , ed i denti sono normalmente più lunghe e sottili . Una forcella spading è più robusto , con un manico più corto D -superata per la presa . Istruzioni
1

Afferrare la Kodiak con una mano sul D- manico e l'altro modo parte della mano verso il basso la maniglia quando si solleva o girando suolo. Utilizzare le ginocchia invece dei muscoli della schiena per sollevare con la forchetta .
2

Stendere fertilizzanti e altre modifiche del suolo sulla parte superiore del terreno . Scavare nel terreno con il Kodiak e , con un movimento rotatorio , sollevare il suolo fino e oltre nello stesso punto . I denti consentono le modifiche cadono attraverso nel foro , mescolandoli con il terreno .
3

Spingere i denti in profondità nel terreno ad un angolo di 90 gradi e vigorosamente oscillare la forcella posteriore e indietro per allentare il terreno per piantare nuove coltivazioni .
4

Far scorrere i denti sotto le piante rampicanti come la zucca di sollevare fino a ispezionare sotto le viti .
5

push i denti nel terreno al lato di tuberi come le patate . Spostare la forcella avanti e indietro per allentare il terreno intorno alle patate per renderli più facili da scavare .
6

Usare la forcella per spostare anche materiale leggero che normalmente essere fatto con una forchetta fieno. Una forchetta vanga 4 stagnato come la Kodiak è meglio per questo . Non funziona così come un fork di fieno , ma funziona abbastanza bene per la maggior parte degli scopi .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006042469.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.