# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Le cause di un tagliaerbe brucia olio

Durante il normale funzionamento , un tosaerba possono consumare fino a 1 grammo di olio per cilindro per ora . Mentre questo è un tasso relativamente alto di consumo , se il tosaerba brucia più di questo importo , un problema con l'olio o il motore può essere la colpa . Lubrificazione costante è fondamentale per qualsiasi motore , in particolare di un tosaerba , che viaggia ad alta velocità a temperature molto elevate . Low Oil

Il tosaerba può iniziare a bruciare l'olio più veloce come il livello dell'olio si allontana . Ciò è dovuto alla diminuzione lubrificazione nel basamento , che aumenta la temperatura all'interno del motore . Mentre il motore si riscalda , si avvierà l'olio brucia più rapidamente in quanto sarà necessario per mantenere il pareti dei cilindri , alesaggio e carter adeguatamente lubrificati . Mentre il motore continua a scaldarsi e l'olio motore è basso , l'olio non mancherà di tenere le temperature verso il basso , e il motore può soffiare un sigillo o una valvola , che possono essere costosi da riparare.

viscosità errata

Un'altra causa di un maggiore consumo di petrolio sta usando la viscosità sbagliato tipo di olio . Tutti i produttori di motori tosaerba forniscono le specifiche esatte di olio per i motori dei loro tosaerba . Seguire queste istruzioni alla lettera , al fine di prevenire gravi danni al motore . Tuttavia , se il produttore suggerisce di utilizzare un olio multi- viscosità , come ad esempio SAE 10W 30 , tenere a mente che questi oli multi- viscosità bruciano molto più velocemente del normale olio SAE 30 .
Old Oil

Tutti i tosaerba bisogno di frequenti cambi d'olio , proprio come la vostra automobile . Per falciatrici push, la maggior parte dei produttori consiglia un cambio d'olio ogni 25 ore ; per la guida tosaerba , hanno bisogno di un cambio d'olio dopo 50 ore. Tuttavia, l'olio deve essere cambiato almeno una volta una stagione e l'inizio della stagione è il momento migliore per farlo . Con l'invecchiamento del petrolio e siede nel serbatoio durante l'inverno , i componenti lubrificanti si rompe e perdono la loro efficacia , che farà sì che il motore di riscaldarsi e bruciare con più petrolio .

Perdite d'olio

Se una perdita d'olio si sviluppa da qualche parte nel sistema di lubrificazione o nel motore , mentre non può essere visibile , questo farà sì che il tosaerba a bruciare attraverso l'olio più velocemente. Perdite di olio comuni si verificano attorno alla cavità di sfiato , le guarnizioni olio e l'O -ring sul tubo olio . Queste perdite possono essere accompagnati con fumo bianco o scuro . Controllare accuratamente la zona intorno alla base del motore , il tubo di riempimento dell'olio e il serbatoio dell'olio per eventuali segni di perdite.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006042470.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.