Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> architettura

Come sostituire un separatore olio Boxster

La Porsche Boxster è un motore centrale , due posti auto sportive che è stato introdotto nel 1997 come offerta entry-level da parte della società tedesca . Mentre nel complesso un affidabile , veicolo ben ingegnerizzato , come ogni automobile, la Boxster ha la sua parte di problemi minori . Uno di loro può coinvolgere il separatore aria-olio , un piccolo dispositivo nel vano motore che esalazioni di gas aeree indietro nella presa . Il separatore olio fa parte dei controlli delle emissioni sulla Boxster . Se fallisce , questo può portare a fumo bianco dal tubo di scarico , gestione grezza e anche un CEL ( "Check Engine Light" ) notifica. Cose che ti serviranno
jack Piano
Jack sta
bussole e cricchetto
pinze a sgancio rapido in Nuova separatore olio
Mostra Altre istruzioni
1

Parco la macchina su una superficie piana . Portare l'interruttore di accensione e sollevare la parte superiore di circa 24 centimetri . Rimuovere la chiave . Estrarre le linee di tensione situati su entrambi i lati della parte superiore fissate con una palla e presa sull'estremità .
2

Tirare il bordo anteriore del top panno lontani dal coperchio di plastica e fuori dal cornice di cima . Lasciare la parte superiore , che torna , per la via del cofano motore . Rimuovere il rivestimento in moquette che ricopre il coperchio del motore . Rimuovere i bulloni che fissano il coperchio del motore sul veicolo , rimuovere il coperchio del motore e metterlo da parte .
3

Individuare il separatore d'olio , che è il piccolo dispositivo di plastica nera si trova vicino alla aspirazione con due tubi venuta fuori di esso . Rimuovere il tubo che va alla presa premendo il morsetto sulla fine di esso e tirare fuori il separatore d'olio .
4

Sollevare la parte posteriore della vettura con un jack pavimento . Abbassare che su una coppia di cavalletti , assicurando che è supportato in modo sicuro . Individuare il separatore d'olio , cercando attraverso il vano motore . Rimuovere la fascetta con speciali pinze a sgancio rapido . Tirare il tubo fuori dal separatore d'olio .
5

Rimuovere i due bulloni che fissano il separatore d'olio in posto di una presa e cricchetto . Installare il nuovo separatore d'olio con i due bulloni . Installare il tubo che è stato rimosso . Abbassare l'automobile . Installare il tubo superiore che va alla presa .
6

Reinstallare il coperchio del motore con le viti che lo tengono in posizione. Installare la moquette . Ricollegare il top .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032387.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com