# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Come sostituire un artigiano Mower Kohler

motori Kohler potenti danno falciatrici Artigiano del calcio necessaria per affrontare abbastanza i prati più difficili . Questi motori potere non solo le lame per la falciatrice , ma l'unità treno pure. Sostituzione di un motore rasaerba Artigiano Kohler non è così difficile come sembra . Una volta che il combustibile e impianti elettrici sono scollegati , è necessario allentare i bulloni di montaggio e scivola il motore al di fuori del sistema di cinghia di trasmissione. Cose che ti serviranno
Bucket
Chiave dinamometrica
chiave a bussola
Socket impostato
Chiave
Pinze
cacciavite
Mostra Altre istruzioni

1

Parco il tosaerba in un luogo con una superficie piana con spazio per lavorare , come ad esempio all'interno di un garage . Impostare il freno di stazionamento . Spegnere il quadro ed estrarre la chiave.
2

Aprire il cofano motore , o rimuoverlo del tutto , se possibile, sul modello .
3

Afferrare la gomma avviare copre la candela che sporge dal lato del motore . Estrarre l' avvio verso l'alto e fuori per rimuoverlo dalla spina .
4

Mettere un secchio a terra vicino al motore . Allentare la fascetta che tiene la linea del gas con una pinza o un cacciavite , se necessario . Estrarre il tubo del carburante dal carburatore e metterlo nel secchio per prendere il gas .
5

Allentare la vite o il dado che tiene la tiranteria dell'acceleratore in posizione sotto il carburatore .
6

Allentare il bullone di fissaggio del terminale per il filo rosso della batteria . Tirare il terminale rosso al largo della batteria .
7

Utilizzare una chiave dinamometrica o chiave a tubo per rimuovere le viti di fissaggio del motore al telaio in sella .
8

Indossare un paio di guanti da lavoro pesanti per proteggere le mani . Inclinare lentamente il motore Kohler avanti . Nel farlo , afferrare la cinghia di trasmissione con una mano guantata o un paio di pinze e tirarlo in modo che scivola via la puleggia adiacente all'albero a gomiti . Una volta che il nastro è libero , tirare il motore al telaio di equitazione rasaerba .
9

Allineare il nuovo motore in blocco con la puleggia dell'albero motore nella parte posteriore . Afferrare la cinghia del motore e scivolare sopra la puleggia albero motore . Controllare che la cinghia sia completamente all'interno dei canali pulegge e fare le modifiche necessarie .
10

Fissare il motore in posizione sul telaio con viti di fissaggio del motore .
11

Infilare il tubo del carburante sopra il capezzolo carburatore e fissarlo con la fascetta . Ricollegare il collegamento dell'acceleratore .
12

Infilare il connettore della candela di nuovo sopra il tappo .
13

Collegare il filo rosso alla batteria e serrare il terminale in posizione.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006004108.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.