insieme della chiave a bussola
Spark presa
Phillips e cacciaviti dritti di varie dimensioni
asciugamano o uno straccio
Mostra Altre istruzioni
1
Controlla per vedere se c'è qualche erba incastrato tra le lame se non si riesce a tirare la corda per avviare il motore tua Artigiano prato rasaerba .
2
Misurare l'olio del serbatoio per assicurarsi che non vi sia abbastanza il motore se si è in grado di tirare la corda , ma il motore non si sia iniziare , è difficile per iniziare, o non rimarrà avviato. Se si dispone di un avviamento elettrico , è necessario verificare anche la batteria . Se il motore gira ma non impegna il motore , la frizione unidirezionale o attrezzi possono essere rotti e potrebbe essere necessario per farlo riparare professionalmente .
3
Prime motore la giusta strada - - impropria adescamento è un problema comune che può provocare nel vostro motore di avviamento facilmente, ma muore dopo pochi secondi . Il freddo , per esempio , richiede il vostro motore per essere innescato doppio di ciò che è necessario nei mesi più caldi . Troppo adescamento può inondare il motore.
4
pulire il carburatore del vostro tosaerba Artigiano con un asciugamano o uno straccio se il motore è al minimo approssimativamente o in modo non uniforme . Se il carburatore appare pulita , potrebbe essere necessario contattare un tecnico per controllare eventuali perdite d'aria o la regolazione impropria .
5
Esaminare le candele del vostro tosaerba se il motore si avvia con difficoltà , è in esecuzione più o meno , o muore rapidamente . Se le vostre candele appaiono usurati o danneggiati , semplicemente sostituirli .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/hiring-professional-repairmen/1006013091.html