Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood

WEEDEATER Lawn Mower Serie 300 Risoluzione dei problemi

falciatrici gas WEEDEATER usare Briggs &Stratton , come molti altri marchi . Sono generalmente affidabili , ma , come ogni motore a benzina , possono sviluppare problemi a volte. Falciatrici possono anche sviluppare problemi non direttamente collegati ai motori , come la perdita di potenza, vibrazioni , e il taglio irregolare o scarsa . È possibile individuare e risolvere la maggior parte di questi problemi senza chiamare in una riparazione tech . Fare riferimento al manuale del proprietario per informazioni specifiche sulla tua particolare tosaerba . Cose che ti serviranno
manuale di istruzioni
chiave candela
Cacciavite
carburatore pulitore

Mostra Altre istruzioni
1

iniziare con le basi se il rasaerba non si avvia . Assicurarsi che la candela sia collegato saldamente . Rimuovere il tappo con una chiave presa per vedere se è bruciato o sporca e sostituirla se necessario. Controllare l' alimentazione e assicurarsi che il motore ha combustibile fresco . Tenere la barra di controllo sulla maniglia saldamente premuto. Esaminare il filtro dell'aria togliendo la parte superiore del suo contenitore con un cacciavite; pulire o sostituire se è sporco .
2

Ripetere gli stessi controlli , se si avvia il rasaerba ma rapidamente muore o viene eseguito ruvida . Controllare anche il tappo del serbatoio per vedere se una presa d'aria è inserito , ed esaminare il silenziatore per assicurarsi che non sia intasato . Rimuovere il filtro dell'aria e pulire il carburatore . Spray detergente carburatore automobilistico nel carburatore e sulla valvola a farfalla e soffocare le leve di comando per pulire i detriti da loro.
3

Controllare le ruote se il rasaerba sta tagliando in modo non uniforme o sta trascinando . Regolare le ruote in modo che tutti hanno la stessa altezza . Alzare tutte le ruote , se il rasaerba è il taglio troppo basso o è il taglio tanto erba si sta costruendo sotto la scocca del rasaerba e interferendo con la lama . Controllare anche la regolazione ruota se il rasaerba è difficile spingere .
4

Controllare la lama se il rasaerba non sta tagliando l'erba in modo pulito o si strappi. Affilare la lama o far professionalmente affilato se ovviamente è sordo o ha graffi o macchie rotti . Esaminare inoltre la lama se il rasaerba vibra eccessivamente; la lama fece essere piegato o fuori equilibrio . Sostituire una lama piegata e hanno uno sbilanciato professionalmente affilato .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006012113.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com