velocità massima di un trattorino dipende dalla potenza del motore , così come la sua trasmissione e ingranaggi . Questo significa che falciatrici a 15 cavalli hanno una gamma di velocità di punta . Un esempio tipico è il modello LT150H38GKV Snapper Hydro Drive, che ha una velocità di avanzamento superiore di 5,8 miglia all'ora e una velocità massima arretrata di 4,5 miglia all'ora . Il Toro TimeCutter Smart Speed SS3200 è un altro rasaerba 15 cavalli con una velocità massima in avanti del 7 mph. Preoccupazioni
sicurezza
un tosaerba a cavallo con una velocità massima elevata possibile presentare un rischio per la sicurezza . Falciatura veloce consente di risparmiare tempo , ma ti dà anche meno tempo per reagire agli ostacoli e oggetti in cortile . L'esecuzione di curve strette a velocità massima , soprattutto su superfici inclinate o allentati , può causare la falciatrice a punta , esponendo le lame e potenzialmente danneggiare il conducente . Come per le auto , la velocità massima di sicurezza di un tagliaerba non può essere la stessa sua massima velocità possibile.
Velocità ed efficienza
Esecuzione di un trattorino al suo velocità massima può anche creare problemi con efficacia ed efficienza complessiva . Ad esempio , in sella su un cantiere accidentato ad alta velocità farà sì che il ponte a salire e cadere , impedendole di tagliare l'erba , a una altezza. La falciatura ad alta velocità per risparmiare tempo non funzionerà se avete bisogno di tornare a macchie perse e patch anche ad una velocità inferiore .
Considerazioni
Nonostante il fatto che molti rider dotati di valutazioni di cavalli vapore , queste cifre non sono destinati a promuovere alte velocità o indicano che un tosaerba funzionerà più velocemente di un prodotto con un punteggio di potenza inferiore. Invece , la potenza di un tosaerba indica la capacità del rasaerba per eseguire attività di cantiere più pratici , come salire le colline e le attrezzature di traino .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006020259.html