batteria al piombo ha due funzioni principali in un tosaerba : fornitura di start- up di energia elettrica , e servire come punto di riferimento ( anche conosciuto come " terra elettrica ") per il sistema elettrico rasaerba . Se il sistema elettrico e la batteria sono entrambi funzionano correttamente , la batteria fornisce energia sufficiente per avviare il rasaerba , e l'impianto elettrico del rasaerba si ricarica la batteria durante il funzionamento . Se uno - o entrambi - . Sistemi non funzionano correttamente , la batteria si scarica
corretta manutenzione della batteria
batteria al piombo fornisce elettricità per mezzo di una reazione elettrochimica tra elettrolita della batteria e le lastre di piombo all'interno della batteria . Nel corso del tempo , l'elettrolita inizierà a combinare con le piastre di piombo per formare cristalli di ossido di piombo . Questi cristalli impediscono la reazione elettrochimica e ridurre la potenza disponibile dalla batteria . Per sciogliere questi cristalli e mantenere il giusto equilibrio elettrico , la batteria deve essere periodicamente riempito con acqua distillata e ricaricata . Se il livello di elettrolito della batteria è basso , o se la batteria non è stata ricaricata per più di un mese , la batteria potrebbe essere troppo scarica per avviare il rasaerba .
Strapotere di scarico durante l' Mower Operazioni
Alcuni di trattorini tosaerba sono stati progettati per essere utilizzati come trattorini e piccoli spazzaneve . Durante queste operazioni , potrebbe essere necessario utilizzare proiettori , illuminazione del rimorchio , o altri accessori elettronici . Se il sistema elettrico rasaerba produce solo energia sufficiente per azionare il motore e caricare la batteria , questi dispositivi possono rubare la batteria della corrente di carica , o può anche tassare la batteria se la potenza consumata è maggiore del sistema elettrico rasaerba può produrre .
pozzi Parassita elettriche
potrebbe esserci un problema con il sistema elettrico rasaerba che drena la batteria mentre il rasaerba è spento . L'impianto elettrico può continuare ad assorbire corrente elettrica dalla batteria in caso di cortocircuito nel sistema . Un drenaggio parassitaria può verificarsi anche quando alcuni dispositivi che dovrebbero spegnere - come un relè elettrico , per esempio - rimangono dopo che il motore è stato spento . Un modo per testare il tosaerba per questa condizione è di controllare per un assorbimento di corrente quando il motore è spento. Scollegare il cavo positivo della batteria dalla batteria . Collegare un amperometro tra il polo positivo della batteria e il cavo della batteria . Se l'amperometro indica che vi è un assorbimento di corrente superiore a 1 mA , il sistema elettrico sta disegnando potenza quando il motore è spento .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045723.html