Tosaerba non possiedono arieggiatore lame equivalenti al funzionamento di un arieggiatore meccanico , soprattutto perché falciatrici lavorano in modo orizzontale nella parte superiore della dethatchers prato e verticali , come suggerisce il nome , pugno giù nel terreno dall'alto. È possibile allegare i denti a molla per il tosaerba , che eseguirà alcuni la stessa funzione , ma secondo l'Università del Kentucky Extension , possono causare gravi danni rasaerba . Purdue University Extension consiglia inoltre di evitare qualsiasi meccanismo arieggiatrice che si attacca alla vostra lama tosaerba , invece di attaccare con attrezzature arieggiatrice specializzate .
Better Equipment
Thatch non tutto è negativo - il vostro prato sarà effettivamente beneficiare di uno strato 1/2-inch di paglia per contribuire a ridurre le fluttuazioni di temperatura sotto il suolo e fornire un cuscino per camminare . Più di questo , però , può ridurre la permeabilità all'acqua e la circolazione dell'aria e aumentare i problemi di insetti e malattie . La cosa migliore è usare un arieggiatore verticale, che potrebbe essere necessario noleggiare e che le fette giù attraverso la parte superiore del terreno e porta in primo piano paglia con esso. È possibile affittare dethatchers meccaniche di centri per la casa e il giardino o specialisti .
Arieggiatrice Prato
Utilizzare il arieggiatore verticale per ridurre il livello di paglia a circa 1 /2 pollici. Rendere più passaggi avanti e indietro attraverso il prato in entrambe le direzioni . Fermarsi quando sia la paglia ha raggiunto lo spessore desiderato , a giudicare a occhio , o quando il prato ha fori più grandi di pochi centimetri quadrati . Più e potrebbe non recuperare, quindi, anche se di paglia è ancora troppo spesso , si dovrebbe fermare e pianificare un'altra sessione dopo il prato recupera . Siate pronti per il prato per cercare strappato per qualche tempo dopo dethatching . A seconda del grado di rimozione paglia necessaria , il prato può anche richiedere risemina dopo.
Pratica culturale
Se hai un serio problema di paglia , non è sempre possibile rimuovere tutta la paglia in una sola volta . Invece, concentrarsi sulla rimozione di alcuni di essi senza distruggere il prato , e poi utilizzare misure culturali . Fornire la cura del prato regolare, come irrigazione e la fertilizzazione , e aerare il prato con un aeratore meccanico che rimuove carotaggi del terreno per consentire la penetrazione di aria e acqua . Non tagliare o tagliare il prato , dal momento che questo non conta come aerazione e non aiuterà .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045179.html