Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino

Fa Notte Watering Hurt tuo Grass

? Una ricca prato verde è bello , ma può essere costoso da mantenere . Irrigazione notte potrebbe ridurre la quantità di denaro speso per l'acqua per nutrire il prato , ma potrebbe aumentare il rischio della vostra erba di sviluppare le malattie tappeto erboso dannosi. Notte Watering

Notte innaffiare il prato si riferisce alla pratica di innaffiare il prato dopo che il sole è andato giù . Popolare in climi secchi , è più facile da realizzare con un sistema di irrigazione che può essere programmato per accendere e spegnere e orari specifici . Notte irrigazione è una pratica discusso perché è stato accusato di causare malattie in tappeti erbosi . I pericoli e benefici di irrigazione notte dipendono dal clima e come acqua il vostro prato .

Pericoli irrigazione

Notte possono rendere la vostra erba vulnerabile alle malattie fungine come l'oidio , a seconda della salute del vostro prato e come si innaffia . Erba sottile che non è adeguatamente fecondato è già a rischio di infezione . Se l'acqua il prato con spolverata in testa che le lame cappotti erba con l'acqua , l'umidità si soffermerà più a lungo in aria fresca della notte . Questo aumento del tempo di essere bagnato apre la porta alla muffa che cresce sul prato perché crea un ambiente favorevole .

Vantaggi

irrigazione Notte è utilizzata in climi secchi perché meno acqua evapora fuori dal prato al chiaro di luna in confronto alla luce del sole . Questo riduce lo spreco di acqua e può ridurre la bolletta dell'acqua . Perché il clima è secco , l'erba non spendere così tanto tempo sul bagnato, nelle zone più umide . Irrigazione di notte, riduce anche le probabilità che i bambini o cani monitorare l'umidità dall'erba nella tua casa , rendendo mantenere la casa pulita più facile per voi .

Considerazioni

Se volete provare irrigazione notte, ma sono preoccupati per infezione fungina , provare a cambiare il vostro irrigazione a goccia o irrigazione profondo . Per annaffiare il terreno in profondità e meno spesso , si evitano i rischi associati con il mantenimento sull'erba bagnata per ore alla volta . Alcune erbe sono più a rischio per problemi fungine rispetto ad altri. Se si dispone di bluegrass del Kentucky sul prato , monitorare attentamente per le prime settimane dopo aver iniziato a acqua durante la notte .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044866.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com