# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Fa Watering Durante la Giornata Hurt Grass ?

Come altre piante , prati hanno bisogno di acqua per crescere ed essere sani . La maggior parte dei prati bisogno di circa 1 pollice di acqua a settimana durante la stagione di crescita . La maggior parte di che viene dalla pioggia , ma durante estati calde e secche o in aree con poca pioggia , il prato può avere bisogno di irrigazione supplementare . L'utilizzo di acqua previene in modo efficace deflusso . Evitare di annaffiare durante alcune ore della giornata per evitare condizioni che potrebbero danneggiare il vostro prato . Efficienza

Le temperature sono in genere inferiori , e si snoda leggero al mattino presto - da circa 04:00 fino alle 08:00 Come risultato , meno acqua evapora , quindi più di raggiungere le radici dell'erba . Questo rende la mattina presto il momento più efficiente del giorno per irrigare un prato . Si utilizza meno acqua per soddisfare che 1 pollice a settimana goal , e si traduce anche in una bolletta dell'acqua più bassa.
Mold

Il momento peggiore della giornata per l'acqua di un prato è in serata . Erba arresta la fotosintesi come il sole tramonta , quindi è meno probabile assorbire l'acqua . L'acqua può pozzanghera , o il suolo può rimanere troppo umido. Perché il sole è andato giù , meno acqua evapora , così fili d'erba rimanere bagnato. La combinazione di questi due fattori - il suolo umido e fili d'erba bagnati - produce le condizioni muffe e funghi in erba hanno bisogno di svilupparsi
Mezzogiorno Watering

. mentre annaffiare durante il calore di un giorno d'estate non danneggiare il prato , non aiuta il vostro conto in banca . Una parte dell'acqua evapora prima di raggiungere le radici dell'erba , così si finisce per utilizzare più acqua di quanto deve , che costa denaro . Un po 'd'acqua spruzzata sul prato durante il mezzogiorno può aiutare a raffreddare l' erba , riducendo lo stress termico , ma annaffiare per raggiungere questo 1 pollice a settimana è meglio lasciare per prima parte della giornata .
Controllo di umidità

Tuffatevi un cacciavite nel terreno nel prato . Se va in facilmente , il terreno ha probabilmente abbastanza umidità e non c'è bisogno di acqua . Se i fili d'erba sono appassiti , o girato un colore bluastro - grigio , il prato può essere essiccazione. Questi sono segni che ha bisogno di acqua . Si può anche attraversare il prato e vedere se le tue orme rimangono nei fili d'erba . Lame Ben idratata primavera torna rapidamente , mentre le lame secche tendono a tenere impronte. Evitare di annaffiare solo dopo una pioggia ammollo , o pioggia anche pochi giorni prima previsto. Irrigazione In questi momenti risultati in deflusso inutili nelle fogne e nei corsi d'acqua .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006004861.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.