# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Fa Zucchero influenzare il colore di un garofano

? Oltre ad essere facile da coltivare in giardino fino al Department of Agriculture pianta zona di robustezza 8 US , garofani ( Dianthus caryophyllus ) sono anche fiori recisi versatili . Mentre l'aggiunta di una soluzione di zucchero , aceto e candeggina può contribuire a preservare garofani recisi e tenerli più a lungo in fiore nel vaso senza alterare il colore dei fiori , si può facilmente tingere garofani bianchi per adattarsi a qualsiasi schema di colori con l'aggiunta di colorante alimentare per l'acqua. Mangime e acqua

Una volta garofani sono tagliati , non hanno più le radici per attingere acqua dal suolo . Lo stelo trarrà acqua attraverso il bordo tagliato quando sono immessi in acqua per mantenere il garofano idratata . Fiori recisi perdono la capacità di fotosintesi e produrre carboidrati , tuttavia. Quando il garofano utilizza le sue riserve di carboidrati , il fiore appassirà e morirà . L'aggiunta di zucchero per l'acqua darà il garofano un apporto di carboidrati e prolungare la vita del fiore senza cambiare il suo colore .
Pulire e conservare

altri organismi, come ad come batteri e funghi , trova anche lo zucchero una fonte di cibo . Avendo questi organismi che crescono in acqua può uccidere un garofano taglio in fretta . Aggiunta aceto e candeggina e zucchero manterrà batteri e funghi fuori dall'acqua . Troppo può essere dannoso , tuttavia. Ci vogliono solo 2 cucchiai di aceto bianco , 2 cucchiaini di zucchero e 1/2 cucchiaino di candeggina aggiunto un litro d'acqua per preservare un garofano taglio. Questa piccola quantità di candeggina non mancherà di tenere i batteri dall'acqua , ma non svanirà il colore del garofano .
Colore personalizzato

Potete tingere i garofani bianchi con 20-30 gocce di colorante alimentare aggiunto a ½ tazza di acqua . Il colore più pallida con 20 gocce e più scuro con il 30 . L' colorante alimentare disegna nello stelo con l'acqua e colorerà i petali bianchi . Garofani colorati hanno già pigmenti nei petali e quindi non mostreranno il colorante assorbito. È possibile aggiungere lo zucchero , mentre il fiore assorbe il colore ; tuttavia , non si deve aggiungere l'aceto o candeggina durante il tempo di morire, in quanto influenzerà il colore .
Lavare e design

Togliere il garofano tinto dall'acqua colorata una volta che è il colore desiderato per tenerlo da assorbire più colorante alimentare . Si può prendere un giorno o due per il garofano per raggiungere il colore desiderato , a seconda del colorante alimentare utilizzato e quanto in profondità il colore desiderato è . Sciacquare la radice prima di usare il fiore in un accordo per mantenere colorante residuo di entrare in acqua . È possibile utilizzare la miscela conservante a questo punto per mantenere il garofano fresco .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006020566.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.