# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Come funziona Meteo colpiscono il Grass

? Erba ( graminacee ) forma un tappeto vivente su superfici prive di alberi della terra ed è vulnerabile a tutti i tipi di tempo , a seconda della sua posizione. Erba è completamente dipendente luce solare per la fotosintesi , che è il modo in cui produce il suo cibo , e su pioggia per l'umidità ha bisogno. Adeguata la luce del sole e l'umidità a volte non sono sufficienti , tuttavia , per proteggere erba contro condizioni meteorologiche estreme come freddo intenso o la siccità . Gli estremi di calore

crescita dell'erba dipende da una combinazione di fattori, tra cui la luce solare adeguata e calore . In condizioni normali , si ottiene generalmente abbastanza umidità per combattere estremi di calore . Tuttavia , la privazione di umidità durante i periodi di calore estremo e la siccità è letale per l'erba . L'umidità trasporta non solo nutrienti dal suolo alle piante di erba , li mantiene anche idratata . Foglie d'erba , o lame , rilasciare l'acqua non usano in atmosfera durante un ciclo continuo di assorbimento e traspirazione . Se l' approvvigionamento di acqua è tagliato o estremo calore provoca l' umidità a disposizione di evaporare troppo rapidamente , le piante letteralmente prosciugano , le foglie muoiono indietro , e la produzione di fotosintesi , o cibo , si ferma .
Freddo Extremes

Erba sottoposto a intemperie invernali estreme , tra cui blocca gravi , può soffrire di una condizione nota come essiccazione . Chiamato anche winterkill , questa condizione si verifica nel tardo inverno, dove l'erba non è protetto da copertura nevosa ed è esposto a forti venti . Essiccazione è più spesso visto in erba che si trova ad altitudini più elevate dove c'è meno neve a fungere da isolante . La superficie del terreno può scongelare , ma a livelli più profondi , le radici vengono intrappolati e non possono assorbire l'acqua di cui hanno bisogno , uccidendo le piante di erba .
Umidità eccessiva e la malattia

l'elenco delle malattie che colpiscono l'erba è lunga , e molti di loro sono aggravate da condizioni meteorologiche che mantengono troppo umido e fresco , che offre l'ambiente ideale per batteri e funghi a prosperare dentro fusariosi , che colpisce alcuni tipi di bluegrass Kentucky , è più spesso visto durante la stagione calda nelle piante di erba privi di umidità. La malattia si manifesta come macchie nel prato che vanno dal verde chiaro al bruno-rossastro a giallo paglierino prima di morire . Troppo ombra può promuovere oidio , che è caratterizzato da una polvere bianca su lame di erba . Snowmold sviluppa sotto la neve e forma una crosta di foglie coperte di muffa bianca o grigia con piccole macchie nere infossati , chiamati sclerozi , nelle foglie .
Maintenance

Manutenzione erba sano significa essere vigili su tutti i fattori , tra cui il meteo , che possono incidere su di essa . Molti effetti meteorologici estremi non sono immediatamente evidenti , ma ci sono passi che si possono adottare per ridurre al minimo la loro presenza . Concimazione regolare mantiene piante erba forte e robusto e aumenta la loro resistenza agli effetti atmosferici . Inerbimento adatto per la zona aiuta anche , come alcune varietà sono più tolleranti di calore, freddo , ombra o siccità rispetto ad altri. Essere pronti a fornire ulteriore umidità durante i periodi secchi è fondamentale , come è sapere quando i bisogni erba aiutano al di là manutenzione regolare , come ad esempio l'applicazione di fungicidi per combattere le malattie . Falciatura corretta , che comprende la rimozione non più di un quarto ad un terzo dell'altezza delle piante , è anche fondamentale per la sua salute e la capacità di resistere alle sollecitazioni climatiche .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006004292.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.