# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Come coltivare erba nel Mese di maggio

Il momento migliore per la semina di nuovi prati è l'inizio della primavera o inizio autunno . Erba piantato in primavera ha un sacco di tempo per crescere forte prima le dure giornate più calde dell'estate . Erba piantati in autunno ha il tempo di stabilire prima la parte più fredda dell'inverno . Maggio è un po 'tardi per iniziare semi di erba , ma si può fare se l'erba è aiutato lungo . Cose che ti serviranno
di concime azotato
Rake
Tiller
Topsoil
Seed spreader
Hay
Sprinkler
Mostra Altre istruzioni
1

Cast fertilizzante azotato granuli sopra il suolo e l'acqua è dentro il pacchetto vi dirà quanto da usare in base alle dimensioni del vostro giardino . L'azoto aiuterà a crescere l'erba un po 'più veloce , che è necessaria per piantare maggio . Il mese di maggio si sta avvicinando i giorni più caldi dell'estate , ed è generalmente migliore per l'erba di essere sulla buona strada da questo punto . Normalmente l'azoto non viene applicato fino alla caduta .
2

Rastrello il terreno per creare solchi per i semi di nestle in . Se il terreno è argilloso , fino al suolo fino ad una profondità di 4 a 6 pollici . Stendere 3-4 centimetri di terriccio e compost sopra la zona , e fino a che nella creta rotto -up per creare una miscela migliore che drena bene . Rastrellare il terreno su liscia quando si è fatto . Se dovete lavorare la terra , applicare il fertilizzante e fino a che nel terreno . Fare suolo non l'acqua di argilla in anticipo , perché l'argilla non può essere coltivata anche quando è bagnato .
3

Misurare il cantiere per determinare la metratura . Moltiplicare la lunghezza per la larghezza per ottenere la misura . Guardate sul pacchetto di semi di erba per vedere quanti chili avete bisogno per il vostro formato prato. Misurare metà di questa somma , e metterlo in un distributore di seme .
4

piedi sul prato , spingendo il divaricatore come si getta il seme . Quando hai finito , riempire la barra della freccia con l'altra metà del seme , e andare oltre il prato nuovo.
5

leggermente rastrellare il terreno lavorato a coprire con non più di 1 /4 di pollice i semi di sporcizia . Se non si lavora con terreno lavorato , è una buona idea per cospargere terriccio sulla superficie per coprire leggermente i semi .
6

Cospargere il fieno sul terreno a tenere premuto il terreno allentato e semi.
7

acqua il prato per 15 a 20 minuti in ammollo diversi centimetri di profondità. Ripetere l' irrigazione ogni mattina per il primo mese , o fino a quando l'erba comincia a crescere . Tagliare irrigazione per due volte a settimana dopo aver visto la crescita .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043024.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.