# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Come fare il vostro Grass crescere dopo il mese di aprile

Piantare il vostro prato o di mantenere il prato per una crescita sana dopo l'aprile richiederà particolare attenzione alla condizione del terreno e gli effetti del tempo . Di solito , tarda primavera è un periodo dell'anno in cui il terreno è sufficientemente umido per piantare semi di erba . Chiavi per crescere erba in primavera e in estate è possibile fare in modo di mantenere il terreno umido , senza overwatering , e trattamento di paglia e le aree sottili per promuovere nuova crescita . Cose che ti serviranno
rastrello da giardino
seme Erba
Indicatore acqua
Aeratore di prato
tosaerba
Mostra Altre istruzioni
1

Rake prato energicamente con un rastrello per rimuovere paglia , che è uno strato di detriti ( ramoscelli , steli , erba lame morti ) che si trova nella parte superiore del livello del suolo . Thatch impedisce all'acqua di penetrare fino alle radici , e mantiene le radici di crescere . Raccogliere la paglia , e rimuoverlo dal prato .
2

Controllare il prato per i punti morti e le zone sottili . Aree di diradamento richiederanno nuova semina .
3

Per seminare semi di erba , allentare i primi 1-2 centimetri di terreno con un rastrello giardino o un altro strumento . Stendere il seme dell'erba in modo uniforme a mano o con spreader automatico. Densità di semina Tipica dovrebbe essere 16-20 semi per pollice quadrato . Rastrellare la zona per coprire i semi e innaffiare l'area leggermente . Evitare di camminare sulle zone appena seminati .
4

Aerare il prato . Utilizzare un aeratore che rimuove i tappi di suolo . Le spine devono essere rimosse per permettere all'acqua di penetrare in profondità nel terreno .
5

Posizionare una colonna d'acqua sull'erba quando l'acqua durante i periodi più caldi dell'anno per garantire una corretta quantità di acqua . Vari tipi di erba richiedono diverse quantità di irrigazione e frequenze . Innaffiare il prato al mattino per consentire un tempo sufficiente per l'umidità di essere assorbito nel terreno prima che il sole del pomeriggio evapora .
6

Sollevare il ponte sul tosaerba per tagliare l'erba in un più alto livello durante i mesi tardo primaverili ed estivi . Fili d'erba più lunghi aiutare a mantenere il terreno umido per la schermatura dal sole , e aumentare il volume di acqua l'erba in grado di assorbire e risparmiare. Lasciare le pale più lunghe (3 pollici) durante i mesi più caldi di quanto si farebbe in tardo autunno e all'inizio della primavera .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006042977.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.