# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Come coltivare erba in Florida Senza Posa Sod

Quando si tratta di crescere l'erba , i proprietari di abitazione con stili di vita occupati spesso vogliono una soluzione rapida e regolarmente scelgono di pagare per installare pre- adulti erba fogli noti come zolle. Mentre questo è un modo rapido per verde di un prato veloce, non è sempre la più conveniente . Fortunatamente , è relativamente facile da coltivare erba da seme ad una frazione del costo - anche in un clima ad alta temperatura, come Florida . Coltivare la tua erba richiede tempo e pazienza , ma se seminato correttamente , un prato a mano seminato sembra proprio bello come quello sviluppato da zolle . Cose che ti serviranno
Nastro di misurazione
erbicida non selettivo
Rake
seme Lawngrass
vernice di Landscaper
Scale
tazza di plastica
Fertilizer /seme spreader
prato rullo
pacciame
sistema di innaffiatura

Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare un tipo di erba del prato che è adatto sia per la quantità di tempo che si desidera spendere mantenimento il prato e per le condizioni climatiche e del suolo della Florida . St. Augustinegrass ( Stenotaphrum secundatum ) è il tipo più comune di erba cresciuta in Florida centrale , perché è adattato alle alte temperature , cresce bene nella maggior parte dei suoli ed è visivamente accattivante . Bahiagrass ( Paspalum notatum Flugge ) è la seconda più comune perché l'erba cresce bene in zone con terreno sabbioso . Zoysiagrasses ( Zoysia spp.) Sono un altro tipo di erba adatto a clima della Florida , ma queste erbe richiedono più manutenzione rispetto ad altri tipi .
2

Usare un metro per misurare le dimensioni del vostro prato . Moltiplicare la larghezza del prato dalla lunghezza per determinare la metratura . Questo vi aiuterà a sapere quanto sementi di erba è necessario acquistare . Preparare il prato sei giorni prima di piantare innaffiando la sporcizia ad una profondità di 6-8 cm . Una volta che il terreno si è asciugato , uccidere l'erba esistente utilizzando un erbicida contenente glycosphate non selettivo . Attendere 10 giorni per assicurarsi che tutta l'erba è morto e rimuovere ogni residuo di residui di erba con un rastrello .
3

Dividere il prato in sezioni di 1.000 metri quadrati . Crocette prato applicano le sementi a un tasso di un certo numero di chili per 1.000 metri quadrati . Utilizzare vernice paesaggio e il nastro di misura per dividere le sezioni del prato . Misurare le dimensioni di tutte le sezioni rimanenti.
4

controllare quanti chili di semi di erba è necessaria per 1.000 metri quadrati di prato . Diversi tipi di erba richiedono diverse quantità per 1.000 metri quadrati . Misurare i chili richieste di fertilizzante in un bicchiere di plastica e dividere l'importo in due . Dal momento che si farà due passaggi con la spatola , applicare solo la metà della quantità di sementi necessarie per 1.000 metri quadrati su ogni passaggio.
5

Impostare il divaricatore alla sua minima e iniziare da un bordo del 1.000 sezioni a piedi quadrati segnalati. Camminare in linea retta , spingendo il divaricatore di fronte a voi . Passeggiata in fila , chiudendo la tramoggia alla fine di ogni riga , mentre si gira intorno . Continuare questo processo fino a quando il seme è stato utilizzato e la sezione di 1.000 metri quadrati è stato seminato . Completare un secondo passaggio su tutte le sezioni , perpendicolare al primo passaggio .
6

Seed tutte le rimanenti sezioni di prato che non rientrano in sezioni di 1.000 metri quadrati . Per determinare quanto è necessaria molta semente per questa zona , misurare l'area in piedi quadrati e dividere per 1000 . Moltiplicate questo per il numero di chili di sementi necessarie per una superficie di 1.000 metri quadrati . Dividere questo importo in due ed applicare in due passaggi , come avete fatto con le altre sezioni .
7

Rastrello i semi appena piantati nel fango fino a quando non sono sepolti in circa ¼ di pollice di terreno. Utilizzare un rullo prato per compattare i semi nella sporcizia. Questo aumenta il contatto dei semi con il suolo e aiuta a velocizzare il processo di germinazione .
8

Applicare strame come paglia di grano sulla superficie del seme appena seminato per aiutare bloccare l'umidità . Utilizzare paglia di grano che è più di un mese di vita in quanto non contiene semi che potrebbero germogliare nel prato appena piantato . Innaffiare il seme 2-4 volte al giorno . Dal momento che in Florida è calda e secca , tenere d'occhio sul prato appena seminato quindi è sempre umido . La nuova erba deve essere abbastanza bagnato, quindi i primi 1-2 centimetri di suolo sono umidi . Come l'erba comincia a crescere , diminuire la quantità di acqua e di rispettare le normali raccomandazioni di irrigazione per il tipo di erba che hai selezionato .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006004287.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.