# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Come coltivare erba nel New England

Proprio come un prato sano crea un'atmosfera accogliente per le imprese e le case , un prato malsano crea una brutta prima impressione . New England cade in USDA zone di rusticità 3 a 7 , con estati miti e inverni freddi . Erbe Cool- climatiche prosperano in queste condizioni e sono raccomandati per questa zona . Un prato sano inizia come si prepara la zona per la semina . La cura e il tempo si prende per stabilire un prato pagherà per gli anni a venire. Cose che ti serviranno
Pala
Compost
Rake
di concime azotato
Insetticida
Mostra Altre istruzioni
1

preparare il terreno per il erba . Allentare il terreno per una profondità di almeno 6 pollici con una pala . Assicurarsi che tutte le erbacce vengono rimossi dalla zona . Sebbene erba tende ad avere un sistema radicale relativamente poco profondo , buon drenaggio è essenziale per un prato sano . Stendere 2-3 pollici di materia organica come compost sopra la zona che si intende per un prato . Mescolare bene e liscio con un rastrello , raggiungendo una superficie piana di impianto per il vostro prato . Il compost aggiungere sostanze nutrienti al suolo , nonché migliorare il drenaggio . Osservare quanto sole il vostro sito riceve per selezionare meglio un erba che vive nelle vostre condizioni di crescita .
2

Pianta il tuo prato in tarda estate o inizio autunno . Anche se il vostro prato può andare in letargo in inverno, questo darà il tempo di stabilire un buon sistema radicale prima . Piantagioni primaverili sono anche preferibile precoce o di mezza estate semina dei prati . Erbe fresco-stagione come la festuca e bluegrass prosperano nel clima mite del New England .
3

fertilizzare il prato dopo la semina per favorire una buona formazione delle radici . Utilizzare un fertilizzante consigliata per i prati . Questo avrà un contenuto di azoto superiore fertilizzante general purpose per giardini. Alimentare nuovamente il prato , a una velocità di 8 once 1 libbra di azoto per 1.000 metri quadrati , una volta che i fili d'erba raggiungono i 2 pollici.
4

acqua il prato dopo la semina e spesso , mentre i semi di erba sono germinare , mantenere il terreno umido , ma non bagnato . Continuare a acqua quando il primo centimetro di terreno è asciutto dopo la germinazione .
5

falciare il prato una volta che i fili d'erba raggiungono alti 2-1/2 a 3 pollici . Mantenere il prato a questa altezza si riduce la quantità di acqua vostro prato richiede e aumenta la salute del vostro prato . Fili d'erba traggono la loro energia dalla fotosintesi . Ridurre la quantità di zona della pala indebolisce la pianta .
6

Leggi le erbacce che possono infiltrarsi vostro prato . Un sano , prato ben curato è il modo migliore per prevenire la crescita di erbacce . Hand- rimuovere le erbacce o utilizzare un erbicida specificamente progettato per i prati .
7

Controllare il prato per eventuali patch morti. Questo potrebbe indicare infestazione di insetti . Nel New England insetti come coleotteri giapponesi depongono le loro uova in luglio o agosto . Una volta che queste larve si schiudono , inizieranno danneggiare il prato. Applicare insetticidi come il imidacloprid seguendo le istruzioni sulla confezione.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043353.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.