taglierina Sod (opzionale )
10-10-10 fertilizzante
Pala
Rototiller (opzionale )
Low- erba semi
lento concime bilanciato
tosaerba ( opzionale)
mostrare Altre istruzioni
1
crescere erba bassa in un letto privo di erba privo di erbacce . Zappare il sito o utilizzare una macchina chiamata un cutter zolle, disponibili per l'affitto , per rimuovere i primi 3 centimetri di suolo , eliminando rapidamente la vegetazione presente.
2
Incorporare 1 £ 10-10-10 fertilizzante per 1.000 metri quadrati di letto di semina nel terreno . Utilizzare una pala o noleggiare rototiller di lavorare una vasta area. Seminare i semi a fine estate a metà autunno per evitare la concorrenza con le erbacce che emergono con forza in primavera.
3
Lavare le giovani piantine una volta al giorno fino a diventare stabilito . L' erba bassa è stabilito se non si può sradicare le piante quando li si tira a mano . A quel punto , idratare il prato quando comincia ad appassire , dandogli acqua 1 pollice .
4
Alimentare l'erba un concime a lenta cessione con parti uguali di azoto , fosforo e potassio . Applicare 1 libbra per 1.000 metri quadrati una volta all'anno, all'inizio della primavera . Salta la fecondazione se l' erba bassa è fiorente senza di essa .
5
falciare il prato solo se si vuole ridurre la sua altezza . Se vuoi rimuovere le teste di seme che appaiono alla fine della primavera , tagliare l'erba torna a 4 pollici . Da allora in poi , si ha la possibilità di non tagliare di nuovo per il resto della stagione .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043071.html