oidio è causato da Erysiphe graminis spore fungine . Queste spore germinano e si diffondono quando le temperature variano tra i 60-72 gradi F , secondo la North Dakota State University. Inoltre , l'alta umidità favorisce l'oidio . In generale , prati piantati in zone d'ombra , come ad esempio vicino agli alberi e arbusti , sono ad alto rischio di sviluppare la malattia . Ovunque vi è scarsa circolazione d'aria devono essere monitorati per l'oidio .
Sintomi
polvere bianca zone del prato ammantando è il primo segno della malattia . Quando oidio infetta la superficie dei fili d'erba , le lame eventualmente ingialliscono . Foglie inferiori possono morire a causa dell'infezione , secondo la North Dakota State University. Bianco oidio può infettare patch o piccola zona del prato , piuttosto che l'intero cantiere . Se non trattata , queste zone si sviluppa , ma non possono effettuare riprese più assolati .
Prevenzione
Prune over - appesi rami dagli alberi o arbusti per aumentare la luce e l'aria circolazione per il prato . Le aree in cui non è possibile controllare la quantità di luce al cantiere potrebbe essere necessario scavato e sostituito con groundcover che tollera condizioni di scarsa luminosità . Tipi di erba che prosperano all'ombra di St. Augustine , Zoysia e festuche , secondo la Clemson University. Se l'area non riceve almeno quattro ore di sole , non crescono l'erba in quelle parti del prato .
Trattamento
zone di semi infetti da oidio . Erba morta dovrebbe essere scavato e la zona reseeding . Se si lascia zone morte nel prato , erbacce approfittano della mancanza di concorrenza e pop-up . Semi trasmesso in questi settori. Coprire i semi con 1/8 di pollice di compost . Innaffiare l'area per inumidire il terreno . Mantenere il terreno umido per due settimane , in modo che il seme germina erba .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043070.html