Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato

Bianco Puffy Fungo sull'erba

Un inverno nevoso è grande per lo sci , costruendo pupazzi di neve e l'aggiunta di umidità per giardini. Ma porta anche un visitatore sgradito a prati - la muffa neve . Se il vostro prato è stato coperto da pesanti nevicate per la maggior parte l'inverno e in primavera si notano macchie circolari delle aree cotonoso grigio, bianco o rosa , allora avete la muffa neve , un fungo gonfio che è più fastidio che minaccia per la salute generale del vostro prato . C'è un fungo in mezzo a noi !

Una malattia fungina gonfie che compare in primavera la neve si scioglie è muffa neve. Ci sono due tipi : grigio ( Typhula batterico ) e rosa - bianco ( Microdochium nivale ) . I funghi crescono solo a temperature inferiori a 30 gradi a 40 gradi , di solito sotto il manto nevoso . Cresce anche in zone ombreggiate prato o in aree in cui le foglie o detriti coprono l'erba . I sintomi compaiono prima , macchie color paglia come circolari e progressi fuzzy, umido , grigio , bianco o rosa erba opaca .
Come trattare la muffa neve Fungus

neve muffa è curabile e raramente provoca gravi danni, in particolare alle varietà Kentucky bluegrass . Rastrello delicatamente le zone colpite per asciugare le foglie di erba e di incoraggiare una nuova primavera di crescita . Se i problemi persistono , aerare bene , reseed la zona , e attendere una nuova crescita a comparire. Aree colpite da muffa neve potrebbe richiedere più tempo verde in primavera . Una leggera applicazione di fertilizzanti azotati pesante in primavera può accelerare la nuova crescita di erba dormiente . Utilizzare un fungicida solo come ultima risorsa e solo applicarlo in aree fortemente colpite in autunno .
Prevenzione della neve Mold

correttamente mettere il vostro prato letto in autunno contribuirà alla lotta contro il fungo stampo neve . Nel tardo autunno , intorno ad Halloween , dare al vostro prato sua ultima applicazione di fertilizzanti . Aerare per consentire una buona circolazione dell'aria in profondità fino alle radici . Rastrellare il prato per eliminare ogni erba secca , foglie o detriti . In inverno , evitare accumulando neve intorno passi carrai e marciapiedi . In primavera , rastrello delicatamente il prato per asciugare le foglie e prevenire stuoia

Risultati: . Un felice, sano Prato

Rosa e la muffa grigia della neve si trovano comunemente in aree del paese che ricevono abbondanti nevicate. Tuttavia , i prati del Sud o Stati con basse precipitazioni annuali sono anche suscettibili di questo fungo se ampie zone di prato sono coperte da foglie e detriti. Il fungo crescerà in qualsiasi luogo fresco e umido dove la luce solare non penetra .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043954.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com