malattie prato sono difficili da identificare . Alcuni dei sintomi più comuni di malattie fungine prato comprendono piccole e grandi aree di erba scolorita , diradamento aree verdi , macchie fogliari , piccola crescita fungina difficile , la crescita cotonoso bianco , avvizzimento , giallo fili d'erba e marcito steli , secondo l'Università della California. Se vedete un pattern " rana -eye" o un anello di erba scolorita con erba sana crescita al centro , vi è una forte probabilità che il vostro prato ha una malattia . Inviare i campioni in erba al vostro ufficio di estensione cooperativa locale per l'identificazione positiva .
Trattamento
È possibile utilizzare entrambi i trattamenti chimici e pratiche culturali per curare le tue malattie del prato . Assicurarsi che il fungicida spray sul prato rivolge la specifica malattia infettare il vostro prato. Utilizzare un ugello a ventaglio piatto per spruzzare il fungicida per ottenere una copertura completa, come suggerito dalla University of Missouri . Inoltre , è necessario fornire acqua a sufficienza per aiutare l'erba riprendersi dalla malattia , ma non tanto da favorire malattie fungine . I prati hanno bisogno di 1 pollice di acqua a settimana dalla pioggia o un sistema di irrigazione .
Prato Preparazione
Fissare i buchi nel vostro prato da risemina . Per i semi di erba di germinare e crescere senza contrarre una malattia fungina , il prato deve essere preparato . Rimuovere lo strato di paglia , se è spessa più di 1 /2 pollice . Thatch è lo strato di materiale organico morto e vivo tra le lame del terreno e di erba . Un livello maggiore di 1 /2 cm di spessore impedirà semi di erba di germinare e creare un ambiente favorevole per le malattie fungine . Utilizzare un arieggiatore potere di rimuovere lo strato di paglia di spessore .
Overseeding
Stendere un concime antipasto sopra il prato per promuovere la germinazione dei semi di erba e la crescita delle radici . Un fertilizzante avviamento è ad alto contenuto di fosforo . È possibile utilizzare un concime antipasto con NPK (azoto , fosforo , potassio) quantità di 16-20-0 ad una velocità di 6 libbre per 1.000 metri quadrati , secondo l'Università della California. Distribuire il seme dell'erba uniformemente sul vostro prato , o concentrarsi sulle aree nude. Coprire il seme dell'erba con 1/8 di pollice di sporcizia o di compost e acqua .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006042841.html